Beautiful video replica: Quinn è innamorata di Ridge! | 26 luglio

ridge_quinn

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 26 LUGLIO 2017

Nella puntata di Beautiful di oggi, mercoledì 26 luglio 2017, Ridge tenta una nuova mossa per avvicinarsi a Quinn. Grazie al nuovo abito che ha creato sulle idee della donna, fa leva sulla sensualità e la seduzione per colpirla ancora di più. La Fuller dimostra di essere scossa ed impaurita allo stesso tempo. Intanto, Steffy ha modo di discutere con Wyatt riguardo al futuro della loro relazione. Il marito infatti non accantona la possibilità di poter ricucire il loro rapporto. Liam invece è sempre più nervoso per la vicinanza di Steffy e Wyatt, anche se la fidanzata non è ritornata a vivere nella stessa casa del marito.

Video replica Beautiful 26 luglio | Quinn inizia a cedere

Ridge sarà ancora una volta il confidente ideale per Liam, che preme per risolvere al più presto la soluzione. Lo stilista di Beautiful è sicuro che il suo piano stia funzionando e che ormai Quinn sia innamorata di lui. Un incontro fra la donna e Katie farà inoltre riflettere Quinn sulla fedeltà promessa ad Eric. Liam invece chiede a Ridge se sarebbe disposto anche ad avere un rapporto intimo con la Fuller, pur di portare a termine la sua missione.


Vuoi rivedere la puntata di oggi, 26 luglio 2017? Clicca sul link di seguito e accedi al portale ufficiale di Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]
[** le foto in evidenza sono dimostrative e possono NON riferirsi all’episodio in corso

Related posts

Leave a Comment