Cherry Season, video replica puntata 26 luglio: tutti alla spa!

cherry season_25 luglio

Cherry Season, video replica puntata 26 luglio

Giornata movimentata quella di Ayaz e Oyku che hanno pensato bene di regalarsi un fine settimana di relax andando in un centro benessere. I due fanno la proposta anche agli amici ma mentre Sibel e Ilker sono impegnati a litigare per il bambino, Emre e Burcu non possono andare per via dei mille impegni del tassista.

Emre è ormai impegnato notte e giorno nel lavoro proprio per mettere da parte i soldi che possano permettergli di dare a Burcu la vita che merita e che è abituata a fare. Tutto questo porterà non pochi problemi alla coppia che finirà per litigare aspramente nelle prossime puntate di Cherry Season.

Fatto sta che ad Oyku e Ayaz si aggregano Mete e Isik. I due hanno già un discorso in sospeso e si preparano per un fine settimana da passare vicini vicini, almeno a parole. In realtà una volta arrivati in albergo, i due sembrano essere più interessati al calcio che alle ragazze che finiscono per fare un massaggio da sole mentre i loro uomini vanno dietro alla palla.

Negli ultimi istanti della puntata di oggi di Cherry Season, le due non solo sono molto arrabbiate con Mete e Ayaz ma quando tutto sembra pronto a tornare alla normalità ecco che una bella mora si presenta in camera e si stende sul loro letto senza scarpe e con i capelli sciolti. I 4 iniziano a gridare e le ragazze sembrano pronte a scappare ma i due non sembrano pronti ad arrendersi così facilmente. Clicca qui per vedere o rivedere la puntata del 26 luglio.

 

Related posts

Leave a Comment