Il Segreto video replica: Emilia in difesa di Cristobal | 26 luglio

Video replica Il Segreto, 26 luglio

IL SEGRETO VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 26 LUGLIO 2017

Nella puntata de Il Segreto di oggi, mercoledì 26 luglio 2017, Camila avvisa Beatriz della morte di Elias. Il suicidio del chimico ha lasciato intontita la Dos Casas, che non sa ancora spiegarsi il motivo del suo gesto. Anche Matias e la fidanzata rimangono sorpresi: Elias non sembrava prossimo alla morte. Nel frattempo, don Anselmo cerca di far ragionare Nicolas riguardo alla lite avuta con Alfonso. Il sacerdote di Puente Viejo crede che entrambi dovrebbero mettere da parte i rancori e concentrarsi sull’affetto che li ha sempre legati. Il fotografo de Il Segreto tuttavia non può fare finta di niente di fronte all’accusa dei Castaneda di essere responsabile della morte di Mariana.

Il Segreto video replica 26 luglio | Severo Vs Cristobal

Lontano da La Casona, Cristobal ha un nuovo incontro con Emilia. La donna pensa che il militare stia superando ogni limite ed in più teme per il futuro dei lavoratori. Allo stesso tempo, Garrigues muove le fila contro Leoncio, dando ordine di farlo picchiare in carcere. Severo tuttavia viene informato dell’evento e piomba alla villa de Il Segreto per chiedere spiegazioni all’ex Intendente. Non erano questi i patti, né tanto meno avrebbe voluto un epilogo simile per il fanatico.

Il Segreto video replica 26 luglio | Hernando ha paura

La morte del chimico del Il Segreto sconvolge anche Hernando: il possidente infatti non fa che pensare alle sue ultime parole. Crede che Elias possa aver avuto un complice e che sia questa la verità sulla minaccia che gli ha fatto durante il loro ultimo incontro. Nicolas raccoglie le sue confidenze e sottolinea che i Dos Casas possono considerarsi al sicuro, anche se Hernando è del parare opposto. Nel frattempo, Severo è sempre più colpito dal senso di colpa per quanto accaduto a Leoncio. Si attribuisce infatti ogni responsabilità delle azioni di Cristobal, visto che è stato lui ad accettare il suo aiuto.

Video replica Il Segreto, 26 luglio | I dubbi di Raimundo

Raimundo manifesta invece qualche perplessità ad Alfonso riguardo allo strano rapporto fra Emilia e Garrigues. Crede che la figlia sia il nuovo burattino del militare e teme che possa finire nei guai. All’arrivo di Emilia, il padre le chiede di non continuare il suo lavoro con Cristobal. La figlia però rifiuta e dipinge l’ex Intendente de Il Segreto come una sorta di benefattore, sottolineando di voler mantenere la parola data per il nuovo incarico.

Replica video Il Segreto 26 luglio | Francisca ed Emilia

A La Casona, Emilia decide di fare visita a Francisca e chiederle scusa per averla messa in difficoltà con Cristobal. Anche se la matrona e la locandiera de Il Segreto non hanno uno scambio sincero, entrambe sanno quale ricatto stia subendo l’altra. Intanto, Nicolas informa Gracia della sua scelta riguardo al negozio di Mariana: vuole che sia lei a gestire tutto, come regalo da parte della moglie defunta.

Replica video Il Segreto 26 luglio | Rosario sta male?

Rosario invece raggiunge di nuovo la tomba della figlia per cercare un po’ di conforto nel suo ricordo. La donna tuttavia crollerà al suolo, stanca e provata per il dolore. Alfonso la troverà tempo dopo al cimitero ed inizierà a preoccuparsi sempre di più per le sue condizioni di salute. Il Segreto ci mostra inoltre Hernando più furioso che mai. Ha scoperto infatti che Cristobal sta cercando di sottrargli i lavoratori e non esita ad affrontarlo alla villa. Il confronto fra i due uomini è acceso, soprattutto dalla parte di Dos Casas. Annuncia infatti che non rimarrà a guardare il suo operato, ma Garrigues crede che alla fine sarà lui a vincere. Non si tirerà inoltre indietro nel caso in cui dovesse distruggerlo.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto di oggi, 26 luglio 2017? Clicca sul link di seguito per accedere all’archivio ufficiale Mediaset. Troverai anche le vecchie puntate*

 [*solitamente il video de Il Segreto è disponibile mezzora dopo la messa in onda

Related posts

Leave a Comment