Beautiful video replica: Steffy cederà alla nuova richiesta? | 27 luglio

Beautiful video replica 27 luglio 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 27 LUGLIO 2017

Nella puntata di Beautiful di oggi, giovedì 27 luglio 2017, Eric ha modo di parlare con Steffy delle ultime novità. E’ ancora convinto che la nipote e Wyatt possano avere un futuro insieme ed ammette di essersi reso conto di averle fatto delle pressioni. La loda inoltre per il futuro brillante che l’attende e sottolinea di non chiederle di lasciare Liam. Il nonno vorrebbe solo che riflettesse sulle sue prossime azioni, rimanendo fedele al matrimonio con Wyatt.

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA 27 LUGLIO | LE PAURE DI LIAM

Nel frattempo, Beautiful ci mostra l’incontro fra Ridge e Liam. Lo stilista crede che sia necessario fare di tutto per ostacolare Quinn, mentre il ragazzo gli ricorda che potrebbe perdere tutto quello che ha costruito nella sua professione. Ridge tuttavia non può togliersi dalla mente lo sguardo che ultimamente gli riserva Eric. Il discorso si sposta poi su Steffy: Liam crede che Eric sia diventato un manipolatore.


Rivedi il recap di Beautiful del 26 luglio!


BEAUTIFUL VIDEO REPLICA 27 LUGLIO | LA NUOVA RICHIESTA DI ERIC

Intanto, Quinn pensa ancora alle mosse di Ridge e non intende permettergli di distruggergli il suo futuro con Eric. Quest’ultimo invece chiede alla nipote di trasferirsi alla villa per vivere con Wyatt, marcando sul fatto che il marito voglia riconquistarla. Ridge invece conferma a Liam di essere convinto che sarà Quinn a rovinare se stessa e la sua vita. La donna si prepara inoltre per una cena romantica con il marito, indossando un abito che lui stesso ha disegnato per la moglie. I due si scambiano nuovamente le loro promesse di fedeltà, lanciandosi poi in un ballo.

 


Vuoi rivedere la puntata di oggi, 27 luglio 2017? Clicca sul link di seguito e accedi al portale ufficiale di Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]
[** le foto in evidenza sono dimostrative e possono NON riferirsi all’episodio in corso

Related posts

Leave a Comment