Il Segreto video replica: Camila Vs Emilia | 27 luglio

Il Segreto video replica 27 luglio 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 27 LUGLIO 2017

Nella puntata de Il Segreto di oggi, giovedì 27 luglio 2017, Cristobal cercherà di intrattenere in ogni modo Emilia. La locandiera invece ne approfitta per fare un altro appunto sulla scelta di Cristobal di sottrarre i lavoratori ad Hernando, mentre la matrona tace seduta in un angolo della stanza. Impossibile per la matrona trattenere un sorriso nel sapere che Garrigues è stato messo in scacco da Dos Casas. Una volta soli, Emilia decide di andarsene, ma il militare la trattiene ancora con una scusa.

Il Segreto video replica 27 luglio | I sospetti di Raimundo

Alla locanda de Il Segreto, Raimundo manifesta qualche dubbio sulla scelta di Cristobal di avere al suo fianco Emilia. Di fronte al genero tuttavia preferisce minimizzare, pensando che l’ex Intendente voglia solo arricchirsi con i soldi dei cittadini di Puente Viejo. Alfonso del resto è preoccupato per la madre, che sembra essersi ammalata. Di ritorno a casa, Emilia rivela al padre ed al marito che Francisca quella mattina si è confessata con don Berengario.

Il Segreto video replica 27 luglio | Gracia e il negozio

Dopo il confronto con Cristobal, Hernando fa un lungo discorso ai lavoratori per cercare di impedire che lo abbandonino. Anche se alcuni scelgono di lasciare il possidente de Il Segreto, la maggior parte sembra comunque rimanergli fedele. Nel frattempo, Gracia si accorge di non avere più le chiavi del negozio e realizza di essere stata vittima dei ladri. Vede il tutto però come un segnale divino che le indica di lasciare chiuso il locale.

Il Segreto video replica 27 luglio | Camila Vs Emilia

Decisa a fermare Cristobal, Camila si presenta da Emilia per chiederle spiegazioni. La donna sa che il militare non si fermerà mai e rimane in silenzio quando la Dos Casas le fa notare che non comprende il motivo della sua collaborazione con l’ex Intendente de Il Segreto. Preferisce poi dare la stessa versione che fornisce sempre alla famiglia, puntando tutto sulla libertà di mercato. Intanto, Raimundo ha modo di parlare con don Berengario e con una scusa gli chiede informazioni sulla confessione di Francisca.

Il Segreto video replica 27 luglio | Mencia sotto accusa

A Miel Amarga, l’atmosfera sembra più sorridente e solo Mencia è preoccupata del ritorno dei fanatici. Giunge tuttavia un documento per la restauratrice che l’avvisa di un caso aperto contro di lei. La si accusa infatti di aver rubato una reliquia durante il suo ultimo lavoro a Madrid. Nel frattempo, Il Segreto ci mostra Fe particolarmente tormentata. L’ultimo incontro con Mauricio non ha fatto che aumentare le distanze fra loro. Alfonso invece ha appena trovato la madre svenuta ancora una volta e la domestica si propone di andare a cercare Lucas.

Video replica Il Segreto 27 luglio | Cristobal ed Emilia

Dopo aver ascoltato le sue contestazioni, Cristobal si dimostra comprensivo nei confronti di Emilia. Sa bene che la donna ha delle difficoltà con la famiglia e che deve dare fin troppe spiegazioni quando torna a casa. Francisca ascolta tutto di nascosto ed inizia a mostrarsi curiosa delle attenzioni che il militare riserva alla locandiera de Il Segreto. Subito dopo, Cristobal appoggia una mano sulla spalla di Emilia. Mentre Alfonso viene informato che Rosario si sta lasciando morire, uno sconosciuto punta la pistola contro la schiena di Camila. La donna viene sorpresa lungo la strada per tornare a casa e subito dopo l’iniziale sorpresa, i due si baciano.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto di oggi, 27 luglio 2017? Clicca sul link di seguito per accedere all’archivio ufficiale Mediaset. Troverai anche le vecchie puntate*

 [*solitamente il video de Il Segreto è disponibile mezzora dopo la messa in onda

Related posts

Leave a Comment