Velvet 4 video replica: Mateo sta per scoprire la verità! | 27 luglio

Velvet 4 video replica 27 luglio 2017

VELVET 4 VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 27 LUGLIO 2017

Nella puntata di Velvet 4 di oggi, giovedì 27 luglio 2017, tutti i dipendenti della galleria sono in attesa di notizie di Rita. Enrique invece avvisa l’amante che Valentine si è sparato con il fucile, a causa di un incidente e conferma di non c’entrare nulla con quanto accaduto. Valentine riesce comunque a salvarsi, ma entra in coma subito dopo l’operazione. Più tardi, Rita si risveglia dall’intervento con tutti gli amici al suo capezzale.

Velvet 4 video replica del 27 luglio | Petra ed Emilio

Dopo la guarigione di Rita, la galleria di Velvet 4 sembra riprendere quota. Don Emilio in più trascorre molto tempo con Petra e Blanca dimostra di essere incuriosita dalla loro vicinanza. Intanto, Carlos si assicura che Petra non abbia cambiato idea sul loro matrimonio, vista la guarigione di Rita. Ottiene infine il sì della stilista e decidono di festeggiare. Cristina invece si lascia ammaliare da una rappresentate di prodotti di bellezza ed accetta di parlarne con Cafiero, in modo da aprire una nuova linea per la galleria.

Velvet 4 video replica 27 luglio | La rivincita di Mateo

Più tardi, Petra annuncia la propria partenza: tornerà in Argentina. Passerà quindi a salutare Emilio, che di contro potrà trascorrere più tempo con Blanca. Nel frattempo, il rapporto fra Marco e Clara crolla ancora di più, mentre Pedro ed il cugino coinvolgono Raul nella partita di pallone. Velvet 4 ci rivela inoltre che Mateo riceverà un documento che dimostrano che Alberto è vivo, ma riuscirà a scoprire tutto solo dopo aver cercato di contrastare Marco. La lettera proviene direttamente da Marquez, che sottolinea di essere informato sui suoi successi.

Velvet 4 video replica 27 luglio | Marco colpisce ancora

Per impedire che Ana abbia successo, Marco si rivolge a Cristina perché impedisca che un articolo sulla stilista venga pubblicato dalla stampa. Il malvagio di Velvet 4 si attiva inoltre per promuovere in pompa magna la sua nuova linea di cosmetici. Più tardi, Jonas e Pedro si ritrovano sul campo per iniziare la partita. Raul tuttavia rinchiude l’arbitro negli spogliatoi per impedire che si giochi, ma don Emilio prende il suo posto e dà il fischio d’inizio.

Velvet 4 video replica 27 luglio | Enrique uccide Valentine

In ospedale, le condizioni di Valentine sono sempre più critiche e Enrique decide di mettere in atto un piano con la complicità di Patricia. Le cose per i due amanti sembrano ritornate quelle di un tempo, ma la donna riceve una brutta batosta. L’assicurazione sulla vita di Valentine ha infatti scoperto della sua relazione extraconiugale e questo le blocca l’accesso ai fondi. Intanto, Velvet 4 ci svela che Mateo riesce ad ottenere qualche prova in più della sopravvivenza di Alberto.

Velvet 4 video replica 27 luglio | Raul e Umberto

Raul e Umberto invece sembrano avvicinarsi sempre di più, complice un bacio adrenalinico dato durante la partita. L’attore di Velvet 4 tuttavia è ancora confuso dai suoi sentimenti e si limita ad allontanarsi durante un loro confronto. Annuncia inoltre di essere in partenza per il Perù. Nel frattempo, Cristina impegna ogni sforzo per organizzare le nozze di Carlos, ma sembra che ogni sua idea non venga considerata a dovere.


Vuoi rivedere la puntata di Velvet 4 di oggi, 27 luglio 2017? Clicca sul link ed accedi alla sezione ufficiale di Raiplay: il video attende solo te!

Related posts

Leave a Comment