Il Segreto video replica: Emilia rivela tutto a Fe | 29 luglio

Il Segreto video replica 29 luglio 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 29 LUGLIO 2017

Nella puntata de Il Segreto di oggi, sabato 29 luglio 2017, Emilia continua a pensare all’ultimo incontro avuto con Cristobal. Il modo con cui il militare l’ha invitata a vedere lo scialle di Eulalia l’ha scossa più del solito, nonostante sia riuscita a mantenere le distanze. Nel frattempo, Onesimo è scosso per la notizia che i Comuni sono stati sciolti per via del colpo di Stato, grazie alla decisione del Generale Primo de Rivera.

Il Segreto video replica 29 luglio | La confessione di Emilia

Fe si accorge che la locandiera de Il Segreto è particolarmente scossa ed assente ed intuisce che l’evento sia collegato con Cristobal. La spinge a rivelarle la verità, ma Emilia teme che succeda qualcosa ad Alfonso e Raimundo. Nel frattempo, anche Beatriz nota che Camila ha uno strano comportamento e cerca di spingerla a rivelare la verità. La donna trasale quando la porta del negozio viene aperta, salvo tranquillizzarsi quando scopre che si tratta di Matias. Preferisce infine allontanarsi con una scusa, ma Beatriz è sempre più preoccupata. Emilia invece decide di dire tutto a Fe e le chiede di mantenere il segreto, sicura di poter tenere a bada Cristobal.

Il Segreto video replica 29 luglio | La rabbia di Alfonso

A La Casona, Francisca continua a pregare e si accorge che Garrigues si trova alle sue spalle. Il militare fa vaghe allusioni sul vino che ha bevuto a cena e interrompe il discorso quando la Montenegro dimostra di volerne sapere di più. Anche Alfonso si dedica ad una bottiglia di vino, stremato da quanto accade alla madre. Viene raggiunto poi da Mauricio, visibilmente ubriaco, e gli rivela di essere inferocito con Nicolas. A causa dei fumi dell’alcool, si lascia anche sfuggire di volerlo vedere morto solo per poter accogliere Juanita nella sua famiglia.

Il Segreto video replica 29 luglio | Alfonso ubriaco

A Miel Amarga, Carmelo interrompe la felicità di Severo e Sol per annunciargli che Leoncio ha chiesto un incontro, sottolineando di fare in fretta prima che possa essere troppo tardi. Intanto, Lucas spinge Rosario a camminare lungo le strade di Puente Viejo ed a riprendersi dalla depressione in cui è caduta. Alfonso ritorna alla locanda de Il Segreto poco dopo e non appena è solo, si attacca di nuovo alla fiaschetta.

Il Segreto video replica 29 luglio | I timori di Camila

Camila invece pensa al proprio passato ed ai guai in cui si potrebbe cacciare. Hernando le fa visita nelle sue stanze, preoccupato che la moglie stia male. Più tardi, Dos Casas viene informato da Onesimo che un lontano parente di Elias ha richiesto la sua salma in seguito all’autopsia: chi è Juan Lopez? Nel frattempo, a La Casona de Il Segreto giunge Emilia per parlare con Cristobal di lavoro. Il militare percepisce che la locandiera si stia allontanando da lui e cerca di farle dire la verità, ma Emilia riporta la sua attenzione sui documenti che ha portato.

Il Segreto video replica 29 luglio | I dubbi di Hernando

Dopo la visita di Onesimo, il possidente di Los Manantiales rivela a Nicolas di essere tormentato dalle minacce del chimico de Il Segreto. Ha intenzione di chiedere alla Guardia Civile di indagare su un possibile complice, temendo che Camila ultimamente sia strana per quel motivo. Intanto, Nestor si presenta al negozio della Dos Casas.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto di oggi, 29 luglio 2017? Clicca sul link di seguito per accedere all’archivio ufficiale Mediaset. Troverai anche le vecchie puntate*

 [*solitamente il video de Il Segreto è disponibile mezzora dopo la messa in onda

Related posts

Leave a Comment