Il Segreto video replica: Alfonso vuole uccidere Nicolas? | 30 luglio

Il Segreto video replica 30 luglio 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 30 LUGLIO 2017

Nella puntata de Il Segreto di oggi, domenica 30 luglio 2017, Nestor impone a Camila di rivelargli dove ha nascosto la figlia. La Dos Casas tuttavia l’ha affidata ad una persona fidata con la promessa che avrebbe nascosto la bimba, in un luogo di cui nemmeno lei sa nulla. Mentre l’uomo la minaccia, Hernando bussa alla porta del negozio e Camila può salvarsi dalle minacce dell’ex marito. Finge poi di essere ritornata nel locale per via di Elias.

Il Segreto video replica 30 luglio | Raimundo indietreggia

Nel frattempo, alla locanda de Il Segreto, Raimundo riesce a strappare qualche frase in più a don Berengario. Il sacerdote crede che Cristobal stia ristabilendo l’ordine nella cittadina e prende le sue difese, sottolineando come la disoccupazione sia ormai a zero. Ulloa sembra fare marcia indietro sulle ultime preoccupazioni che ha manifestato ad Alfonso, convinto che Emilia non sia una sprovveduta. Allo stesso tempo, crede che Francisca se la cavi bene da sola. Alfonso invece continua a bere.

Il Segreto video replica 30 luglio | Alfonso sempre più rabbioso

A Miel Amarga c’è aria di festa grazie all’arrivo di un vecchio amico di Lucas. Un medico che ha conosciuto durante gli studi e che ora intende approfondire quanto ha scoperto. Il Segreto ci mostra l’arrivo di Mauricio, per una volta lucido. Ancora una volta il locandiere ribadisce il suo pensiero su Nicolas, che ritiene in qualche modo colpevole della morte di Mariana. Gli imputa anche il tracollo di Rosario, il tutto perché il fotografo non vuole far vedere alla donna la propria nipote. Ecco perché pensa ancora che sarebbe meglio se Nicolas sparisse per sempre.


Rivedi che cosa è successo il 29 luglio!


Il Segreto video replica 30 luglio | Francisca nelle mani di Cristobal

A La Casona, Cristobal spinge Francisca a mangiare contro il suo volere e le chiede qualche informazione su Emilia. Il militare ha notato un allontanamento da parte della donna e non nasconde che vorrebbe si interessasse a lui come persona. Le anticipa inoltre che presto la stessa Montenegro sarà utile per questa parte del suo piano. Il Segreto ci rivela che Emilia ha ormai aperto i rubinetti e racconta ogni particolare a Fe sul suo ultimo incontro con Garrigues. Ammette di aver trovato delle difficoltà a tenerlo a bada, mentre Fe ripensa a cosa sarebbe successo se avesse saputo tenere testa a Cristobal.

Il Segreto video replica 30 luglio | Alfonso nel vortice dell’alcool

Mentre Mauricio teme che Alfonso decida di uccidere Nicolas, Beatriz nota che Camila ha la testa fra le nuvole. La donna si mostra sempre più nervosa e dietro le insistenze della ragazza reagisce in malo modo. Più tardi, alla locanda de Il Segreto sembra giungere una bella notizia. Rosario infatti ha ripreso a mangiare e vuole anche vedere don Anselmo, evento che risolleva Alfonso. Intanto, Hernando dimostra ancora di più il proprio amore a Camila, che gli nasconde a fatica il suo turbamento.

Il Segreto video replica 30 luglio | Cristobal Vs Hernando

Nonostante la chiusura del comune de Il Segreto, Onesimo si inventa una nuova mansione e chiede di revisionare la contabilità di tutti. Don Berengario tuttavia lo rimette al suo posto quando insinua che la parrocchia abbia molti soldi. Nel frattempo, Emilia respinge nuovamente Cristobal ed i suoi tentativi di essere amichevole. Francisca conferma i suoi sospetti, ma l’ex Intendente de Il Segreto sfoga la sua rabbia con la matrona e le impone di vestire in modo più umile da quel momento in poi. Garrigues annuncia poi ad Emilia che intende sporgere denuncia contro Hernando in modo che chiuda il negozio.

Il Segreto video replica 30 luglio | La richiesta di Rosario

Alfonso è ormai sicuro che la madre si stia riprendendo, ma il parroco de Il Segreto infrangerà i suoi sogni. Dopo aver parlato con Rosario, gli rivela infatti che la donna ha chiesto di ricevere l’estrema unzione. Anche Francisca chiede di vedere don Berengario per confessarsi e gli fa il nome di Emilia, sottolineando di essere costretta a fare qualcosa che potrebbe metterla in pericolo. Più tardi, Matias interrompe un discorso fra Hernando e Camila ed annuncia guai in arrivo.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto di oggi, 30 luglio 2017? Clicca sul link di seguito per accedere all’archivio ufficiale Mediaset. Troverai anche le vecchie puntate*

 [*solitamente il video de Il Segreto è disponibile mezzora dopo la messa in onda

Related posts

Leave a Comment