Beautiful video replica: Steffy dirà di sì a Liam? | 31 luglio

maxresdefault

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 31 LUGLIO 2017

Nell’episodio di Beautiful di oggi, lunedì 31 luglio 2017, Liam manifesta ancora dei dubbi sul piano di Ridge. Crede inoltre che Eric sia stato manipolato da Quinn, così come Steffy. Il suo pensiero è che la fidanzata possa portarla così vicino a Wyatt da farle perdere la ragione, ma Ridge intende interrompere questo piano. Nel frattempo, Eric raduna le alte sfere dell’azienda e sottolinea ancora una volta alla nipote che il suo allontanamento da Liam era necessario.

Beautiful video replica 31 luglio | Un quadro per Steffy

Steffy riceve in seguito diversi regali da Liam e Quinn. Entrambi vorrebbero infatti che si trasferisse alla villa, ma la giovane Spencer non fa che pensare a Liam ed al loro rapporto felice. Le sue ultime parole le risuonano ancora nella mente e teme di poterlo tradire nel dire di sì. Il patriarca di Beautiful tuttavia fa un’ulteriore mossa: ha fatto fare un ritratto della nipote e le rivela che un giorno la villa sarà sua. Steffy rimane senza parole e preferisce non dire nulla, ma Liam chiede alla moglie di dargli un’altra possibilità.

 


Vuoi rivedere la puntata di oggi, 31 luglio 2017? Clicca sul link di seguito e accedi al portale ufficiale di Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]
[** le foto in evidenza sono dimostrative e possono NON riferirsi all’episodio in corso

Related posts

Leave a Comment