Il Segreto video replica: Emilia fa un grave errore | 31 luglio

Il Segreto video replica 31 luglio 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 31 LUGLIO 2017

Nell’episodio de Il Segreto di oggi, lunedì 31 luglio 2017, Francisca terminerà di confessarsi con don Berengario. La matrona raccomanda inoltre al sacerdote di non lasciarsi sfuggire alcuna parola, come accaduto in precedenza. Cristobal raggiungerà la donna poco dopo e si mostrerà vagamente sospettoso riguardo al suo colloquio con il prete. Nel frattempo, Matias rivela ad Hernando che i bacini di Los Manantiales non sono pieni come dovrebbero.

Il Segreto video replica 31 luglio | Emilia e Cristobal

Durante il loro incontro, l’ex Intendente de Il Segreto cerca di ridurre al minimo il dialogo professionale ed infine invita a cena Emilia. La donna si mostra tuttavia contrariata da questa richiesta, ben sapendo che cosa la attenderà. Nel frattempo, Alfonso rivela a Raimundo che Rosario desidera morire. Anche don Anselmo manifesta la sua sofferenza riguardo all’evento a Camila e Beatriz, mentre Hernando e Matias controllano i condotti dell’acquedotto.

Il Segreto video replica 31 luglio | Le paure di Fe

Alla locanda, Fe confida ad Emilia che il turbamento sul suo volto è ben visibile. Si informa riguardo a quello che è successo con l’Intendente durante il loro ultimo incontro e le suggerisce di scappare. Emilia invece crede di sapere come gestire Cristobal e non vuole deludere i lavoratori che si sono fidati di lei. Più tardi, don Anselmo sprona a Camila a dirgli la verità su quanto sta vivendo: sa bene che l’insolazione è solo una scusa. Dopo aver arrancato qualche giustificazione, la Dos Casas ammette che sta vivendo una situazione di pericolo e promette di confessargli tutto l’indomani.


Rivedi che cosa è successo il 30 luglio fra Alfonso e Nicolas!


Il Segreto video replica 31 luglio | L’errore di Emilia

Il Segreto ci mostra Emilia intenzionata a salvare le attività di Hernando. Ha scoperto infatti che Cristobal vuole denunciarlo e richiede alla famiglia di poter parlare con Matias, in modo da informarlo su quanto accaduto. Nel frattempo, Beatriz contesta a Camila la scelta di non parlare con don Anselmo come promesso. La donna cerca di trovare una scusa plausibile, ma la ragazza pensa che sia ormai alle strette.

Il Segreto video replica 31 luglio | L’errore di Emilia

Una lettera informa Dolores che il quadro de El Greco era originale. Le suore lo hanno infatti valutare ed hanno ottenuto un mucchio di soldi: la commerciante può solo disperarsi. Il Segreto ci mostra inoltre l’incontro fra Leoncio e Severo. Il fanatico è stato picchiato brutalmente ed accusa Santacruz di essere il mandante. Più tardi, Cristobal invita di nuovo Emilia a La Casona e deride Francisca per via del suo nuovo look. L’ex Intendente de Il Segreto le rivela inoltre che gli sarà utile per il suo prossimo piano: dovrà dirgli tutti i punti deboli di Emilia. Prima della fine di questa puntata, Il Segreto ci mostra Alfonso inferocito e pronto a picchiare Nicolas con un bastone. Il locandiere è pieno di rancore ed incolpa il cognato di essere il responsabile delle tante sventure della sua famiglia.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto di oggi, 31 luglio 2017? Clicca sul link di seguito per accedere all’archivio ufficiale Mediaset. Troverai anche le vecchie puntate*

 [*solitamente il video de Il Segreto è disponibile mezzora dopo la messa in onda

Related posts

Leave a Comment