Una Vita video replica: Ramon finirà in prigione? | 31 luglio

Una Vita video replica 31 luglio

UNA VITA VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 31 LUGLIO 2017

Nell’episodio de Una Vita di oggi, lunedì 31 luglio 2017, Ramon verrà messo ancora di più alle strette. Il marchese infatti denuncia l’imputato di essere il vero usuraio e sottolinea di essere stato picchiato dai suoi uomini. Intanto, Pablo accetta il consiglio di Leonor di acquistare un purosangue e di diventare fantino. Quella sera, Cayetana riceve invece una visita inaspettata di Humildad: la donna vuole entrare a far parte del patronato per riprendere il suo vecchio ruolo. La Dark Lady invece crede che la presenza di Humildad porterà solo scompiglio e non intende acconsentire.

Una Vita video replica 31 luglio | Liberto e Rosina

Fra le due protagoniste de Una Vita si scatena una lotta di sguardi: Cayetana viene messa con le spalle al muro quando spunta il nome di padre Fructuoso. Intanto, Rosina invita Susana a cena e le chiede notizie di Leandro, facendo leva sulla rabbia della donna. L’amica le rivela inoltre di non avere pace con gli sposini e gli atteggiamenti amorosi fra la figlia ed il fidanzato. Poco dopo, in negozio fa la sua entrata Liberto, riuscendo a travolgere Donna Rosina con il suo modo di fare. Dopo aver trovato un accordo con Humildad, la malvagia de Una Vita riceve una visita da don Emeraldo e scopre che intende rimanere ad Acacias per corteggiarla.


Vuoi rivedere la puntata di oggi, 31 luglio 2017, de Una Vita? Clicca sul link di seguito e visiona il video ufficiale Mediaset!

Related posts

Leave a Comment