Beautiful video replica: Steffy rifiuta i regali di Eric | 1 agosto

beautiful

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA PUNTATA DELL’1 AGOSTO 2017

Nell’episodio di Beautiful di oggi, martedì 1 agosto 2017, Rj ritornerà alla carica con la madre. Non gli piace sapere che Bill ha fatto un nuovo tentativo per riavvicinarsi a Brooke e cerca di premere perché le nozze con Ridge avvengano al più presto. La donna gli rivela invece che lo stilista vuole prima allontanare Quinn dai Forrester, ma senza entrare nei particolari.

Beautiful video replica 1 agosto | Steffy rifiuta l’offerta?

Liam invece è sempre più preoccupato che Steffy sia caduta nella trappola di Quinn. Ridge di certo non è d’aiuto, anche perché la Fuller è un’avversaria da non sottovalutare. Nel frattempo, Steffy riceve un milione di dollari di incentivo per il suo ruolo in azienda, ma la ragazza è infastidita da tante attenzioni. Infine, rivela di non volersi trasferire alla villa, anche se non vuole ferire Wyatt. Sottolinea infatti di voler rimanere al fianco di Liam, cosa che avverrà non appena ottenuto il divorzio.

Beautiful video replica 1 agosto | Cosa farà Steffy?

Eric e Quinn mostrano una forte delusione per la scelta di Steffy, anche se Wyatt crede che il quadro fosse eccessivo. Steffy torna invece a casa di Liam per raccontargli quanto accaduto in riunione: il fidanzato teme il peggio e scopre che non si sta sbagliando. Beautiful ci mostra infatti il timore di Liam che Quinn abbia oltrepassato ogni limite, tramite Eric. Non riesce tuttavia a far capire alla fidanzata che il nonno ed il resto della famiglia stiano solo cercando di comprarla.


Vuoi rivedere la puntata di oggi, 1 agosto 2017? Clicca sul link di seguito e accedi al portale ufficiale di Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]
[** le foto in evidenza sono dimostrative e possono NON riferirsi all’episodio in corso

Related posts

Leave a Comment