Il Segreto video replica: Alfonso in manette! | 1 agosto

Alfonso-vuole-uccidere-Nicolas-ne-Il-Segreto

IL SEGRETO VIDEO REPLICA PUNTATA DELL’1 AGOSTO 2017

Nell’episodio de Il Segreto di oggi, martedì 1 agosto 2017, Mauricio fermerà Alfonso e Nicolas prima che possano arrivare alle mani. Rivela infatti che la Guardia Civile ha trovato il colpevole della morte di Mariana, un uomo sconosciuto che è responsabile anche dell’aggressione ad un’altra donna. Intanto, Garrigues guarda con soddisfazione il nuovo look di Francisca, mentre Emilia conferma a Matias che il militare intende denunciare Hernando. Poco dopo, Cristobal chiama alla locanda perché Emilia lo raggiunga a La Casona.

Il Segreto video replica 1 agosto | L’inganno

Al suo arrivo, l’ex Intendente de Il Segreto riferisce ad Emilia di aver trovato la matrona stranamente triste. Attribuisce la scelta dei vestiti alla donna e mostra una finta preoccupazione. La locandiera accetta quindi di scoprire che cosa affligga Francisca. Intanto, Onesimo riferisce a Gracia le ultime novità sulla cattura del killer di Mariana e mostra un certo turbamento nel dover informare anche Dolores. Gracia suggerisce invece di tenerla all’oscuro dell’evento, data la ben nota tendenza a pettegolare della suocera.


Rivedi cosa è successo ne Il Segreto il 31 luglio!


Il Segreto video replica 1 agosto | Cristobal prende di mira Alfonso

Garrigues farà un nuovo approccio nei confronti di Emilia, ma verrà rimesso in riga. La donna infatti non potrà fare altro che rifiutare ancora una volta i suoi approcci malandati, suscitando in lui una forte rabbia. Cristobal si sfogherà infatti con una delle domestiche, arrivando a gettarle il latte sul volto, fino a che Francisca non dirà qualcosa che gli farà prendere una decisione. La matrona gli fa notare infatti che il cuore della locandiera de Il Segreto appartiene solo ad Alfonso e questo darà modo all’ex Intendente di spostare la sua attenzione sul rivale. Intanto, Lucas scopre che in realtà il suo vecchio amico è giunto a Puente Viejo per fargli una proposta di lavoro che lo porterà in un’altra città.

Il Segreto video replica 1 agosto | La verità di Camila

Come promesso, Camila decide di confessare tutti i suoi tormenti a don Anselmo. Gli rivela che quando si è innamorata di Nestor non aveva la più pallida idea di che tipo di uomo fosse, complice della malavita e violento. Tuttavia, ha resistito fino a che ha potuto ed ha allevato la sua bambina per evitare che la uccidesse. Teme inoltre che Nestor abbia ucciso la prima moglie e che i suoi nemici possano fare del male alla figlia. Infine, rivela al sacerdote de Il Segreto di essere stata costretta a simulare la morte della bimba e prendersene le colpe, per poi sposare Hernando in fretta.

Il Segreto video replica 1 agosto | Alfonso arrestato!

Mentre Camila nega a don Anselmo la possibilità di informare Hernando, Onesimo accompagna la Guardia Civile alla locanda ed arresta Alfonso. Una volta a casa, Camila scopre che Hernando ha una sorpresa per lei e non può immaginare quale. Con suo orrore, dalla porta entra Nestor.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto di oggi, 1 agosto 2017? Clicca sul link di seguito per accedere all’archivio ufficiale Mediaset. Troverai anche le vecchie puntate*

 [*solitamente il video de Il Segreto è disponibile mezzora dopo la messa in onda

Related posts

Leave a Comment