Beautiful video replica: Quale sarà la prossima mossa di Quinn? | 2 agosto

Beautiful video replica 2 agosto

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 2 AGOSTO 2017

Nell’episodio di Beautiful di oggi, mercoledì 2 agosto 2017, Liam cerca ancora di convincere Steffy a non cedere alle pressioni di Quinn ed Eric. La sua visione sul futuro della fidanzata è nefesta: è sicuro che faranno di tutto per convincerla a fare ciò che vogliono. Intanto, Ridge è sempre più nervoso per ciò che sta accadendo alla figlia e confida tutto a Brooke. La donna però sa quali corde toccare per fargli dimenticare l’esistenza della Fuller per qualche istante.

Beautiful video replica del 2 agosto | Steffy e Liam

Dopo aver tranquillizzato Liam sui propri sentimenti, Steffy si lascia andare ai suoi baci e carezze. La ragazza tuttavia crede che gli sforzi di Eric siano vani e che presto avrà il divorzio che entrambi desiderano. Il giorno in cui sarà finalmente libera di stare al suo fianco sta per arrivare, ma Liam non ne è affatto sicuro. Sa infatti che Quinn ha molti assi nella manica ancora da giocare.

 

 

 

 


Vuoi rivedere la puntata di oggi, 2 agosto 2017? Clicca sul link di seguito e accedi al portale ufficiale di Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]
[** le foto in evidenza sono dimostrative e possono NON riferirsi all’episodio in corso

Related posts

Leave a Comment