Il Segreto video replica: L’inganno è servito | 2 agosto

Il Segreto video replica 2 agosto

IL SEGRETO VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 2 AGOSTO 2017

Nell’episodio de Il Segreto di oggi, mercoledì 2 agosto 2017, ritroveremo Nestor e Camila faccia a faccia. L’uomo si spaccia per un cugino della Dos Casas, attirando con i suoi finti modi la simpatia di Hernando. Il padrone di casa infatti gli proporrà di trasferirsi a Los Manantiales per tutto il tempo della sua permanenza a Puente Viejo. Una volta soli, Nestor rifiuta di andarsene perchè il suo obbiettivo è scoprire dove abbia nascosto la figlia.

Il Segreto video replica 2 agosto | L’arresto di Alfonso

Intanto, Il Segreto ci mostra la preoccupazione di Rosario per l’arresto del figlio. Alfonso cercherà di capire da Onesimo quali sono le accuse a suo carico, ma sembra che nessuno sappia nulla. Dolores invece cerca di mettersi in contatto con il figlio, ma invano. Gracia tuttavia le ricorda che è stata proprio lei ad imporre ad Hipolito di non farsi sentire e sa bene che la commerciante ha ancora in mente le sue origini nobili.

Il Segreto video replica 2 agosto | Camila nei guai

Più tardi, la lingua lunga di Dolores la fa cadere in errore e Rosario scopre così che le guardie hanno catturato l’assassino di Mariana. La vicinanza fra Nestor e Camila metterà a dura prova la serenità della donna. Non può dimenticare infatti le minacce che l’ex amante le ha riservato durante il primo incontro e cerca un modo per riuscire a liberarsene. Nel frattempo, Alfonso non ha ancora ben chiaro il motivo del suo arresto e sembra che non ci sia alcun modo di scoprirlo.


Rivedi che cosa è successo ne Il Segreto l’1 agosto!


Il Segreto video replica 2 agosto | Emilia capisce la verità

Don Berengario si offre per scoprire qualcosa di più sull’incarcerazione di Alfonso, ma Emilia si rifiuta. In presenza del sacerdote de Il Segreto la donna si mantiene calma, per poi scoppiare di fronte al padre. Le richieste di Raimundo tuttavia non hanno portato da nessuna parte ed ha solo realizzato che Alfonso verrà giudicato secondo il codice militare. Grazie all’arrivo di Fe, Emilia scopre che Rosario è uscita e non è ancora tornata.

Il Segreto video replica 2 agosto | Leoncio è morto!

Notizie inaspettate invece per gli abitanti di Miel Amarga: Carmelo informa Lucas e Severo che Leoncio è appena morto. I tre non possono che ripensare alle sue ultime parole ed al fatto che chi lo aveva picchiato aveva in programma un nuovo attacco. Nel frattempo, Emilia si precipita a La Casona ed inizia ad urlare contro Cristobal. Sa bene che è colpa sua se Alfonso è stato arrestato e pretende che lo faccia rilasciare. Con la complicità di Francisca, Garrigues riesce a fingere di essere innocente e desideroso solo di avere la locandiera al suo fianco per maggior tempo. Emilia tuttavia ha già intuito tutto ed accetta di lavorare con lui per tutto il tempo che lo richiede, purché salvi il marito.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto di oggi, 2 agosto 2017? Clicca sul link di seguito per accedere all’archivio ufficiale Mediaset. Troverai anche le vecchie puntate*

 [*solitamente il video de Il Segreto è disponibile mezzora dopo la messa in onda

Related posts

Leave a Comment