L’Ambasciata video replica: Ester in prigione! | 1 agosto

L'Ambasciata, video replica 1 agosto 2017

L’AMBASCIATA VIDEO REPLICA PRIMA PUNTATA, 1 AGOSTO 2017

Nella puntata de L’Ambasciata di oggi, martedì 1 agosto 2017, conosceremo i personaggi principali della serie tv spagnola. Luis è l’ambasciatore che viene chiamato a ricoprire questo ruolo in Thailandia, presso una sede distaccata del suo Paese. Claudia è la moglie ed Ester la loro giovane figlia: una famiglia unita che tuttavia nasconde le proprie tensioni interne. Ad inizio episodio, verrà mostrata Claudia sotto interrogatorio da parte delle autorità locali e proprio grazie ad un suo ricordo, ripercorreremo ciò che è accaduto alla sua famiglia.

L’Ambasciata video replica 1 agosto | Carlos e Claudia

Durante una notte, la protagonista de L’Ambasciata viene avvicinata da alcuni uomini che vogliono abusare di lei. In suo soccorso giungerà tuttavia Carlos, un ragazzo molto più giovane di lei e con cui finirà per trascorrere una notte di passione. Il giorno successivo, Claudia scopre tuttavia che Carlos è in realtà il fidanzato di Ester. I due si sono conosciuti da poco e nessuno di loro sapeva dell’esistenza dell’altro, ma la donna non intende proseguire quella relazione clandestina.

L’Ambasciata video replica 1 agosto | Ester in prigione!

Nel frattempo, L’Ambasciata ci mostra la determinazione di Luis nello scoprire il marcio che si nasconde all’interno della struttura. Scopre infatti che tutti gli alti vertici presenti sono corrotti, primo fra tutti il Console Bernardo. Dato che Luis diventerà presto scomodo, i suoi nemici decideranno di mettergli i bastoni fra le ruote in modo esemplare. Ester verrà infatti imprigionata con gravi accuse ed i genitori saranno disperati, soprattutto quando scopriranno che il reato di cui è accusata è pesante.

L’Ambasciata video replica 1 agosto | Il riscatto

Anche se Bernardo si è lasciato corrompere molto spesso, inizia a provare dei forti sensi di colpa per quanto accaduto ad Ester. Intanto, uno degi avversati dell’ambasciatore, Roberto, scopre che alcuni giorni prima Claudia ha trascorso la notte in un albergo con un occidentale. Luis invece riesce a scoprire che per liberare la figlia dovrà pagare 600 mila dollari ed è suo malgrado costretto a contattare chi è parte integrante della corruzione presente nell’Ambasciata. Dopo aver fatto i conti con la propria coscienza, finalmente Luis riesce ad ottenere la scarcerazione di Ester.


Vuoi rivedere la prima puntata dell’Ambasciata, in onda l’1 agosto 2017? Clicca sul link ed accedi al portale di Raiplay!

Related posts

Leave a Comment