Il Principe 2 video replica: Fatima dovrà restare con Khaled | 6 agosto

il principe 2

IL PRINCIPE 2 – UN AMORE IMPOSSIBILE VIDEO REPLICA 6 AGOSTO 2017

Nella puntata de Il Principe 2 – Un amore impossibile di oggi, domenica 6 agosto 2017, Morey affronta nuove difficoltà per via delle accuse che gli sono state mosse. Le prove contro di lui alimenteranno diverse tensioni all’interno della squadra ed anche se gli agenti e Fran sembrano credergli, i piani alti sono convinti che debba rimanere al di fuori del Dipartimento.

Il Principe 2 video replica 6 agosto | Morey Vs Khaled

Riesce però ad ottenere di avere un faccia a faccia con Khaled, che è stato finalmente arrestato. Il terrorista tuttavia ha già convinto la squadra di essere in realtà un infiltrato e di voler impedire l’attentato. Anche Faruq si trova in cella, ma il confronto fra Morey e Khaled viene scoperto da Nabil, ritornato in città. L’ex leader de Il Principe 2 viene quindi allontanato e spinge Fatima a partire al più presto con la famiglia. La donna è costretta in seguito a dire la verità alla madre sulla vera natura di Khaled e sul motivo per cui Faruq si trova in prigione.


Rivedi cosa è successo nel precedente episodio de Il Principe 2!


Il Principe 2 video replica 6 agosto | L’inganno

Intanto, Il Principe 2 ci mostra come gli uomini di Osvaldo siano intenzionati a vendicarsi uccidendo Faruq. Paco è costretto a creare al volo un inganno per impedire che Fatima possa essere presa di mira. Nel frattempo, Morey riesce ad ottenere dei documenti falsi per Faruq ed a farglieli avere tramite la squadra. Fran invece spinge Khaled a fare una telefonata a Marwan per fissare un incontro, con il proposito di arrestato. Morey tuttavia decide di partecipare alla missione per conto suo e dopo aver incontrato Sophie con una scusa, le infila un tracciatore nella tasca della giacca.

Il Principe 2 video replica 6 agosto | Nabil in ostaggio

Al contrario di quanto ha ipotizzato il leader de Il Principe 2, Khaled prosegue con il compito e fa in modo che Marwan venga catturato. Sophie è convinta quindi che Khaled abbia impedito l’attentato in modo coraggioso ed anche Fran inizia a dubitare della sua opinione. Intanto, Paco minaccia il capo della Polizia di far uccidere la moglie se non libererà subito Faruq ed infine lo preleva dalla Centrale perché lo segua fino alla casa di famiglia.

Il Principe 2, 6 agosto | Fatima fra due fuochi

L’azione di Paco non passerà inosservata al resto della squadra de Il Principe 2, che allarmerà subito Fran. All’arrivo di Faruq, Fatima preferisce invece mentire ai criminali e riferire loro che l’uomo all’esterno non è il cugino. Poco dopo, le sirene della Polizia provocano una sparatoria fra i colombiani e Faruq, mettendo a rischio la sopravvivenza di Fatima e della madre. La situazione si complica ancora di più quando i colombiani appiccano un incendio nella caffetteria per creare un diversivo e Fatima è l’unica ad essere rimasta all’interno dell’edificio. Morey irrompe sul posto incurante del pericolo, anche quando Mati gli chiede di uscire per salvarsi.

Il Principe 2, 6 agosto | Dov’è Nayat?

La madre di Fatima la crede già morta, ma il protagonista de Il Principe 2 riesce a salvarla. Fran invece viene ferito dal leader dei colombiani, che sta seguendo lungo i vicoli del quartiere. Riesce però ad invertire le parti e lo uccide prima che possa eliminarlo. Tutto sembra essersi concluso per il meglio e Fatima può finalmente partire con Morey. Khaled tuttavia ha ancora un asso nella manica: Nayat viene rapita dai suoi uomini.

Il Principe 2, 6 agosto |  La vittoria di Khaled

Per impedire che le venga fatto del male, Fatima alla fine decide di non partire e di non dire nulla alla famiglia. Faruq altrimenti rimarrebbe in città e la sorella non può permetterlo. Suo malgrado è quindi costretta a ritornare da Khaled, che l’aspetta già con un sorriso beffardo sul volto.


Vuoi rivedere il 15° episodio de Il Principe 2 – Un amore impossibile? Clicca qui ed accedi all’archivio Mediaset dedicato alla puntata del 6 agosto.

Related posts

Leave a Comment