L’Ambasciata video replica: Carlos è una spia? | 8 agosto

L'Ambasciata, video replica 1 agosto 2017

L’AMBASCIATA VIDEO REPLICA PUNTATA DELL’8 AGOSTO 2017

Nell’episodio de L’Ambasciata di oggi, martedì 8 agosto 2017, scopriremo diversi particolari su alcuni dei protagonisti della serie Tv spagnola. A partire da un segreto che Carlos ha nascosto a Claudia e che spingerà la donna a riconsiderare il loro incontro. La trama di questo nuovo appuntamento ruota attorno alla figura di Bernardo, sempre più sotto pressione a causa delle richieste di Luis di aiutarlo ad arrestare la corruzione. Durante una festa con alcuni amici, Bernardo apparire molto scosso e nervoso a causa della cimice che ha addosso: se ne disferà con una scusa mentre si trova in bagno, ma Eduardo inizia a sospettare qualcosa.

L’Ambasciata video replica 8 agosto | Claudia confessa

Intanto all’ambasciata, la famiglia è in pensiero per la decisione di Ester di lasciare la casa di famiglia. La ragazza ha fatto un colpo di testa e farà stare in pensiero i genitori a lungo, senza dare alcuna spiegazione. Claudia vivrà quindi con l’angoscia che qualcuno abbia fatto del male alla figlia, mentre cerca di non pensare alle emozioni che le provoca Carlos. Mentre Bernardo assiste ad una conversazione fra la moglie Olga ed Eduardo, Claudia decide di rivelare la verità al marito sulla notte trascorsa con un altro. Evita tuttavia di fargli il nome del fidanzato di Ester.


Rivedi che cosa è successo nella prima puntata de L’Ambasciata!


L’Ambasciata video replica 8 agosto | Bernardo si suicida

Bernardo alla fine deciderà di fuggire senza dire una parola alla famiglia, portandosi via la pistola. Prima che ciò avvenga, tuttavia, riesce a registrare le prove riguardo ad un’azione illecita di Patricia ed Eduardo, non sapendo che i due si sono messi d’accordo per inscenare tutto. Olga entrerà in forte agitazione nel non trovare più il marito e chiederà spiegazioni proprio a colui che alla fine lo ha spinto al suicidio. L’auto di Bernardo verrà ritrovata infatti più tardi, con all’interno il suo corpo privo di vita.

L’Ambasciata video replica 8 agosto | Carlos è una spia?

Durante una serata successiva, Claudia scopre accidentalmente che Carlos potrebbe in realtà aver architettato tutto fin dall’inizio. Ester le riferisce infatti di avergli mostrato uno dei suoi libri, sulla cui copertina è presente in bella mostra la foto della madre. La donna inizia a ripensare all’incontro con Carlos, alla casualità apparente, e concluderà di volerlo mandare via. Luis invece riferisce in seguito alla moglie di volersi lasciare alle spalle il suo tradimento, spingendo poi Olga a lasciare il Paese il più in fretta possibile. Molte ore dopo, Carlos approfitta dell’assenza di Ester per rimanere da solo con Claudia.


Vuoi rivedere la seconda puntata dell’Ambasciata, in onda l’8 agosto 2017? Clicca sul link ed accedi al portale di Raiplay!

Related posts

Leave a Comment