Il Segreto video replica: Nestor si prepara alla vendetta? | 9 agosto

Il-Segreto-anticipazioni-puntata-9-agosto-2017-Hernando-e-Camila-più-vicini

IL SEGRETO VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 9 AGOSTO 2017

Nell’episodio de Il Segreto di oggi, mercoledì 9 agosto 2017, Emilia inizierà a combattere le idee di Cristobal riguardo al lavoro degli operai. Il militare crede infatti che la severità non farà che aumentare la produzione ed il profitto, mentre la locandiera è convinta che mettere a dura prova la vita dei lavoratori in fabbrica non potrà che portare verso un collasso.

Il Segreto video replica: Matias e Beatriz

In seguito alla ricezione della lettera di Prado, Beatriz inizia a temere che Matias possa allontanarsi da lei. Decide quindi di parlargli delle proprie preoccupazioni, scoprendo che il ragazzo non ha alcuna intenzione di lasciarla. Beatriz era preoccupata infatti riguardo ad una sua possibile partenza, ma il fidanzato la tranquillizza. Intanto, Il Segreto ci mostra un confronto aperto fra Hernando e Camila.

Il Segreto video replica | Nestor ossessionato da Camila

Il possidente è stato infatti informato da Dolores riguardo al turbamento della moglie, in seguito all’arrivo di Nestor. Allo stesso tempo, il cubano è sempre più interessato all’attività dei Dos Casas. Durante un incontro, Hernando ha modo di parlare con il finto cugino di Camila riguardo alla sua vita a Cuba. In seguito, Nestor ripensa alle ultime vicende mentre eccede con l’alcool alla locanda. Dalle parole di Dos Casas fino al periodo felice vissuto con Camila in tempi non sospetti. Non può smettere di ricordare quanto fossero innamorati e la devozione dell’ex fidanzata.

Il Segreto video replica | Sol scopre la verità su Lucas?

Dopo aver parlato di quanto sta accadendo, Hernando e Camila sono più uniti che mai, tanto che il marito decide di prendersi una pausa dal lavoro per dedicarsi all’intimità di coppia. Intanto, Sol riceve una telefonata al posto del marito e scopre che Josè vuole parlare con Lucas. La donna è sempre più turbata e confida tutto a Severo e Candela, che cercano di tranquillizzarla. Intanto, Fe si chiede dove sia finito Mauricio e perché non si sia presentato all’incontro con il proprietario della segheria.

Il Segreto video replica 9 agosto | La nuova mossa di Cristobal

Nonostante gli accordi presi, Camila e Cristobal litigheranno di nuovo riguardo al comportamento del militare. La sua durezza infatti non fa che peggiorare le cose, ma non vorrà sentire ragioni. Dopo aver accusato un mal di testa, Garrigues contatterà in fretta Onesimo per dargli un misterioso e importante incarico. La commerciante de Il Segreto non sarà ovviamente felice che il suo Hipolito venga messo in secondo piano, anche se è più curiosa di sapere qualcosa di più riguardo al lignaggio dei Miranar.

Video replica Il Segreto, 9 agosto | Cristobal e Raimundo

Si scopre in seguito che Onesimo ha ricevuto il compito di contattare Raimundo per conto di Garrigues. Il Segreto ci mostra ancora le effusioni fra Hernando e Camila, decisi a trascorrere la notte insieme, mentre Raimundo si presenta alla Casona. Durante la notte, mentre i Dos Casas dormono abbracciati, Nestor si infila nella loro camera da letto e li guarda pieno di odio.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto di oggi, 9 agosto 2017? Clicca sul link di seguito per accedere all’archivio ufficiale Mediaset. Troverai anche le vecchie puntate*

 [*solitamente il video de Il Segreto è disponibile mezzora dopo la messa in onda

Related posts

Leave a Comment