La Regina di Palermo: Video replica, Claudia nel mirino di Rosy! | 9 agosto

La Regina di Palermo | video replica 9 agosto

LA REGINA DI PALERMO VIDEO REPLICA SECONDA PUNTATA | 9 AGOSTO

Nell’episodio de La Regina di Palermo di oggi, mercoledì 9 agosto 2017, Rosy dovrà fare i conti con la morte di Cesare. Il raid promosso da Claudia Mares spingerà la futura leader a prendere le dovute distanze dall’amica, che diventerà ben presto un nemico da sconfiggere. I fratelli di Rosy intanto continuano la loro ascesa al potere, scatenando una nuova guerra con gli altri clan. Gli Abate cercano infatti una collaborazione con Lipari, che è il bersaglio della Squadra Antimafia.

La Regina di Palermo | L’infiltrato

Anche se Rosy inizia a muovere i primi passi all’interno delle attività di famiglia, allo stesso tempo si concederà una parvenza di vita normale. Si innamora infatti di Ivan, un uomo di cui sa poco e che saprà presto conquistarla. La Regina di Palermo inizialmente non sospetterà nulla di Ivan, che riuscirà a superare anche la messa alla prova di Nardo. Quest’ultimo infatti nutre dei sospetti che sia un informatore della Polizia, senza sapere che non si sta sbagliando.

La Regina di Palermo Vs Ivan

Mentre La Regina di Palermo convince Nardo a lasciarle lo scettro del clan, Ivan informa Claudia Mares che presto Rosy Abate incontrerà Lipari ed organizzano il suo arresto. La situazione tuttavia precipiterà in pochi attimi e Ivan si ritroverà presto a doversi confrontare con Rosy. Anche se ne ha la possibilità, il poliziotto non riesce tuttavia a spararle e fa l’errore di permetterle di fuggire. La Regina di Palermo non dovrà fare solo i conti con la Polizia, sempre più vicina alla sua cattura, ma anche agli altri clan.

La Regina di Palermo | Rosy condannata alla sofferenza

De Silva propone ai vertici di Cosa Nostra di appropiarsi del conto del Santo, a cui è possibile accedere grazie ad un pc in mano a Ivan. Rosy accetterà che venga fatto tutto il possibile per riuscire a contrastare il misterioso rivale, accettando che Ivan venga prelevato e torturato dai suoi uomini. La mafia intanto organizza l’omicidio di Nardo, che viene accoltellato. Rosy invece viene catturata dai clan rivali e costretta ad assistere all’omicidio del resto della famiglia.

La Regina di Palermo | La morte di Ivan

Nonostante la sofferenza ed ormai rimasta sola, La Regina di Palermo continuerà la sua lotta per ottenere i soldi di Lipari. Costringerà quindi Ivan a parlare, minacciando di uccidere Claudia Mares. Una volta ottenuto ciò che vuole, la donna accetta di rilasciare l’informatore alla Mares, ma lo ucciderà di fronte ai suoi occhi. Subito dopo, sfrutterà i soldi ottenuti dal conto del Santo per creare una collaborazione con i vertici mafiosi. La Mares tuttavia è decisa a catturarla ed avvia una sparatoria grazie ad un posto di blocco.


Vuoi rivedere la seconda puntata de La Regina di Palermo? Accedi al portale ufficiale Mediaset, dove troverai la video replica del 9 agosto. 

Related posts

Leave a Comment