Velvet 4 video replica: La tragedia sfiora Ana e Alberto | 10 agosto

Velvet 4 video replica 10 agosto 2017

VELVET 4 VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 10 AGOSTO 2017

Velvet 4 è arrivato al suo finale, in onda questa sera, giovedì 10 agosto 2017. Ana è ancora confusa e non sa che pensare: anche se ama Alberto non riesce a capire perché per tutti questi anni le ha tenuto nascosta la verità. Allo stesso tempo, la stilista ha mantenuto il segreto con l’ex fidanzato riguardo al fatto che hanno avuto un figlio. I due fisseranno in seguito un accordo, in cui avranno modo di chiarire tutto.

Velvet 4 video replica | Alberto scopre che ha un figlio

Nel frattempo, il piccolo Alberto conosce la figlia di Cristina e per trascorrere un pomeriggio con la bambina, finisce per far preoccupare la madre. Carlos ovviamente ha deciso di gettare la spugna, ma Cristina lo spinge a proseguire ancora con il loro piano. Anche se farà di tutto per riconquistare allo stesso tempo Alberto, alla fine si dovrà rassegnare al fatto che l’uomo che ama desidera in realtà un’altra donna. La protagonista di Velvet 4 invece deciderà di dire tutto ad Alberto ed anche di fargli incontrare il figlio, rivelandogli della sua esistenza in un momento tragico.

Velvet video replica | Cristina rischia di uccidere Alberto

Mentre Velvet 4 ci mostra una sottotraccia romantica, grazie al nuovo incontro di Alberto e Ana, allo stesso tempo anche l’odio di Cristina continua a galoppare. La donna deciderà infatti di dare fuoco alla galleria di Ana la stessa notte in cui la donna si trova in auto con Alberto. Solo quando le fiamme sono ormai alte, si accorge però che il piccolo Alberto si trova all’interno ed è avvolto dal fumo. Una trave la colpirà poi sulla testa mentre cerca di raggiungere il bambino.

L’ultima puntata di Velvet 4 segna la svolta di Ana e Alberto

Intanto tutto l’edificio entra in allarme ed Emilio si accorge dell’assenza del nipote. Il bambino verrà ritrovato alla fine da Alberto, ma sarà incosciente. Dopo diverse preoccupazioni, il figlio si riprende e la coppia di genitori può finalmente dare una svolta felice alla loro vita. Alberto in particolare decide di acquistare la Velvet, in seguito alla decisione di Cafiero padre e figlio di voler vendere l’azienda.


Rivedi che cosa è successo nel precedente episodio


Velvet 4 video replica: Alberto scopre delle lettere

Alberto decide di approfondire il mistero delle lettere scomparse e visto che anche il servizio postale sembra non collaborare, offre una ricompensa. Intanto chiede ad Ana di sposarlo e durante i preparativi di nozze, Rita crolla al suolo. La donna viene subito portata in ospedale, dove le sue condizioni di salute migliorano. Tuttavia, non desidera parlare di quel malore con il marito. Mateo invece capisce di essere innamorato di Rita e di volerla ancora al suo fianco, scoprendo poi che sono ancora sposati. Non ha infatti depositato le carte del divorzio e quindi sono ancora una coppia.

Il finale dell’episodio di Velvet 4

Velvet 4 termina con il matrimonio di Ana e Alberto ed il loro successivo successo nel lavoro. Un lieto fine per tutti i personaggi dello show, a partire da don Emilio che acquisterà un appartamento da solo e chiederà a Blanca di essere la sua vicina di casa. Fra i due l’attrazione è forte, ma sono entrambi all’antica. Lo stilista invece rivede Ruben dopo tanti mesi di assenza, scoprendo che il loro amore è troppo forte.


Il video di Velvet 4 del 10 agosto è disponibile sul portale di Raiplay. 

Related posts

Leave a Comment