Il Principe 2: video replica, Khaled ha un altro piano! | 13 agosto

Il Principe 2 video replica 13 agosto

Il Principe 2 video replica puntata 13 agosto

Nell’episodio de Il Principe 2 – Un amore impossibile del 13 agosto, Khaled è euforico perché è considerato da tutti un eroe. La città vuole assegnargli un’onorificenza ed è convinto che potrà regalare una vita migliore alla moglie. La donna invece è preoccupata per Nayat, perché non ha più notizia di lei da due giorni.

Il Principe 2 video replica | Dov’è Nayat?

Il malvagio de Il Principe 2 assicura che Nayat si trova al sicuro ma ricorda anche a Fatima che dovrà comportarsi come la moglie perfetta di fronte a tutti. Riceve poi una telefonata misteriosa, che dà la possibilità a Fatima di mettersi in contatto con Morey. La donna gli chiede di interrompere le indagini per localizzare la sorella, convinta che possa solo peggiorare la situazione. L’arresto del terrorista, avvenuto nella precedente puntata de Il Principe 2, non fa che peggiorare la posizione del detective.

Il Principe 2 video replica | Morey in pericolo

Il terrorista accusa infatti Khaled di essere stato uno dei suoi informatori e di volerlo uccidere per vendicare il tradimento. La Polizia decide quindi di organizzare una scorta per Morey, che potrebbe correre dei pericoli. Salinas continua a fare delle pressioni su Fran, perché capisca che Morey ha preso in giro tutti. Il detective invece pensa ancora che l’ex capo possa avere ragione e che Khaled li stia giocando.


Rivedi cos’è successo nella precedente replica de Il Principe 2!


il principe 2 13 agosto

Il Principe 2 video replica | L’avviso di Salinas

Fatima accetta alla fine di seguirlo fino a Granada, mentre Nayat si trova nascosta con altre ragazze in una sorte di convento, controllate grazie alle minacce. In seguito, Salinas chiede a Morey di lasciare il Paese, dato che Fran si trova sotto indagine per sospetta corruzione. La donna sarà presente inoltre all’incontro di Granada, dove si appresta ad andare anche Khaled. Nel frattempo, Fatima incontra in segreto Fran e gli chiede di non fare nulla per cercare Nayat. Khaled infatti ha minacciato di uccidere la sorella, rivela poco prima di rivedere Morey.

Il Principe 2 video replica | Paco

Mentre Paco ristabilisce l’ordine fra i membri della sua organizzazione, i due protagonisti de Il Principe 2 hanno modo di rivedersi ancora. Fatima infatti riesce a rivedere il detective grazie a Fran e lo sorprenderà poco prima della partenza per Siviglia. Morey non può dimenticare il sacrificio di Serra ed è sempre più determinato a portare a termine l’operazione da solo. Nel frattempo, Nayat rivede Sergio e scopre che fa parte dell’organizzazione estremista che l’ha rapita.

Il Principe 2 video replica | Khaled schiva i sospetti

Fran viene poi informato che manca dell’esplosivo all’appello e che Khaled potrebbe essersi tenuto del materiale di nascosto. Khaled riuscirà invece a far ricadere ancora la responsabilità su Ysmail, informando la Polizia che gli avrebbe sottratto l’esplosivo in precedenza.


Vuoi rivedere il 16° episodio de Il Principe 2 – Un amore impossibile? Clicca qui ed accedi all’archivio Mediaset dedicato alla puntata del 13 agosto.

Related posts

Leave a Comment