Il Segreto video replica: Nessuna traccia di Hernando | 15 agosto

Il Segreto anticipazioni 15 agosto

IL SEGRETO VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 15 AGOSTO 2017

Nell’episodio de Il Segreto di oggi, martedì 15 agosto 2017, Camila scopre che Hernando è rimasto sepolto dal crollo nella galleria. Beatriz sarà la più sconvolta e preoccupata di poter perdere anche il padre biologico. Nel frattempo, Raimundo discute con Emilia del fatto che entrambi siano ormai mal visti dalla popolazione. Lavorare al fianco di Cristobal sta producendo infatti i primi risultati negativi.

Il Segreto video replica 15 agosto | Francisca confessa a metà

Nel frattempo, la matrona de Il Segreto richiede a don Berengario di potersi confessare ancora e gli rivela di aver cercato diverse volte di sfuggire all’Inferno che sta vivendo. Conferma alla fine di essere soggiogata e piegata al volere di Garrigues, anche se sta cercando di resistere con tutte le sue forze. La donna sembra anche sul punto di rivelare che cosa ha dovuto fare, contro i propri nemici, ma si ferma e richiede l’assoluzione. Beatriz invece ha modo di parlare con Rogelia e di riferirle quanto accaduto ad Hernando e Camila.

Il Segreto video replica | I tormenti di Raimundo

C’è grande fermento nella cittadina de Il Segreto, per via della cerimonia in onore di Mencia. Il rito pagano di Onesimo si trasforma in un confronto faccia a faccia con Severo, che prende per un insulto l’ultima delle azioni dell’ex Sindaco. Raimundo intanto non riesce a dormire per via del comportamento dei lavoratori e del pensiero di essersi inimicato il popolo. Emilia gli confida in seguito di avere le sue stesse emozioni e gli consiglia di tirarsi indietro dall’incarico, ma Raimundo intende completare le carte e diventare il nuovo Intendente di Puente Viejo.

Il Segreto video replica | L’inganno di Nestor

Beatriz fa l’errore di rivelare a Nestor che Hernando potrebbe aver trovato un rifugio nelle grotte, stimolando il suo dubbio di poter aver fallito. Di fronte ai presenti, Nestor continua a darsi da fare per le ricerche e con la scusa dei sonniferi, fa di nuovo visita a Camila nelle sue stanze. Nestor è pronto per abusare ancora della donna grazie alla sua incoscienza, ma si ferma nel sentirle nominare Hernando.

Il Segreto video replica | La scelta di Emilia

Più tardi, Il Segreto ci mostra uno strano dialogo fra Emilia e Fe. La locandiera trema già al solo pensiero di affrontare Cristobal, ma le è necessario raccogliere tutte le forze. All’amica non fa che sottolineare che ora come non mai sia disposta a fare di tutto per garantire la libertà alla propria famiglia. Intanto, Rosario si presenta a Los Manantiales per chiedere notizie di Hernando e scopre che Beatriz ha parlato con Nicolas. Le due donne vengono raggiunte poi da Camila, sempre più distrutta e preoccupata per il marito.

Il Segreto video replica | Hernando ritrovato!

Mauricio informa invece Fe di aver avuto una lite con il nuovo datore di lavoro e di credere che il tutto sia dovuto ai suoi modi poco gentili. Intanto, Nicolas è ormai distrutto per il tanto lavoro e Matias cerca di convincerlo a proseguire nelle ricerche. Nestor invece è più fatalista e crede che debbano arrendersi. Lucas tuttavia trova un’apertura proprio in quel momento, che dà la possibilità di ritrovare Hernando ancora vivo.

Il Segreto video replica | Emilia cede a Garrigues?

Il Segreto ci mostra uno dei momenti più sconvolgenti della puntata. Emilia si presenta a La Casona vestita di bianco e rivela a Cristobal di voler ricordare questo loro nuovo incontro. Infine la donna bacia l’ex Intendente, facendogli capire di bruciare di desiderio per lui.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto di oggi, 15 agosto 2017? Clicca sul link di seguito per accedere all’archivio ufficiale Mediaset. Troverai anche le vecchie puntate*

 [*solitamente il video de Il Segreto è disponibile mezzora dopo la messa in onda

Related posts

Leave a Comment