L’Ambasciata video replica: Claudia lascia Luis! | 15 agosto

L'Ambasciata, video replica 1 agosto 2017

L’AMBASCIATA VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 15 AGOSTO 2017

Nell’episodio de L’Ambasciata di oggi, martedì 15 agosto 2017, Claudia e Luis vivranno una nuova battuta d’arresto in seguito al suicidio di Bernardo. Quest’ultimo ha lasciato un documento cifrato, che ha spedito prontamente ai piani alti e Luis non potrà che chiedersi come decifrarlo. L’ambasciatore ignora infatti che il superiore che ha in mano le prove sulla corruzione degli alti funzionari è in realtà d’accordo con Eduardo.

L’Ambasciata video replica | Roberto sedurrà Ester?

Nel frattempo, L’Ambasciata ci rivela che fra Eduardo e la moglie ci saranno diversi scontri. I due credono infatti che il piano dovrebbe procedere verso altri binari e così l’uomo decide di coinvolgere la complice ed amante per muoversi per primo. Viene informato tuttavia che il fratello ha offerto un posto di lavoro ad Ester. Eduardo spingerà così Roberto a sedurre la figlia di Luis, ma anche a tenerla lontana da quel posto di lavoro. Veronica è inoltre una vecchia fiamma dell’ambasciatore, la donna con cui ha tradito la moglie in precedenza.

L’Ambasciata video replica | Claudia lascia Luis

Ne L’Ambasciata, la convivenza fra Claudia e Carlos si fa sempre più scottante e per poco Ester non li coglierà sul fatto. In seguito, Roberto riuscirà nel proprio piano e strapperà un bacio alla figlia dell’ambasciatore. Quest’ultimo rivelerà invece a Claudia di aver messo in vendita la casa e di aver già ricevuto un’offerta. La moglie di contro gli confida di non voler rimanere ancora sposata con lui, ma garantisce di rimanergli affianco fino a quando non sarà riuscito a stanare i corrotti.


Rivedi che cosa è successo ne L’Ambasciata lo scorso 8 agosto!


L’Ambasciata video replica | Il ritorno di Olga

Claudia invece continua a vivere la sua relazione in segreto con Carlos, che non fa che guardarla durante le sue effusioni amorose con la figlia. Luis non sospetta nulla della loro vicinanza, anche se la moglie teme di essere scoperta. Durante il funerale di Bernardo, Luis viene avvisato che i piani alti hanno visto di cattivo occhio l’assunzione del genero. Il protagonista de L’Ambasciata sottolinea che si tratta di un iter lecito, ma viene spinto a dare le sue dimissioni. Olga invece gli riferisce poco dopo che hanno sottovalutato che cosa sia in grado di fare.

L’Ambasciata video replica | Luis verrà licenziato?

In seguito, la più giovane de L’Ambasciata rivela alla madre di essere entrata in casa di Carlos di nascosto. I due hanno trovato una possibile prova, che con il pc di Bernardo fuori uso potrebbe nascondere delle importanti informazioni. Luis invece si trova a cena con un’amica e scopre che il Sottosegretario vuole cacciarlo e che il Consiglio è d’accordo con lui. Anche Eduardo deve subire alcune battute d’arresto nella coppia, data la decisione della moglie di separarsi. La donna verrà informata inoltre che Eduardo vorrebbe lasciarla senza alcuna risorsa economica.

L’Ambasciata video replica | Il ricatto di Olga

Mentre Ester sembra avvicinarsi sempre di più a Roberto, Luis scopre che Olga ha in mano delle prove che potrebbero incastrare Eduardo. La donna tuttavia ha fatto la stessa offerta ad entrambi: chi si aggiudicherà il malloppo? Durante un ricevimento informale, Olga si presenta ubriaca e si accorda con Luis per consegnargli i documenti compromettenti su Eduardo e Fatima. Quest’ultima invece è decisa a togliersi dall’impiccio, facendo ricadere ogni colpa sul marito. Messo alle strette, il malvagio de L’Ambasciata dovrà sottostare alle richieste di Fatima per ottenere il suo aiuto.

L’Ambasciata video replica | Ester e Roberto

L’Ambasciata ci mostra la debolezza di Eduardo, che alla fine accetterà di non chiedere alcun divorzio a Fatima. Quest’ultima invece teme che il marito darà ogni bene a Sara, la sua amante, lasciando così la figlia a mani vuote. Per evitare il peggio, accetterà di dichiararsi complice di Eduardo, mentre Roberto è sempre più vicino ad Ester. Carlos li guarda torvo da lontano, mentre sorridono insieme. Eduardo invece alla fine otterrà la collaborazione di Eduardo, lasciando a Luis con un pugno di mosche.


Vuoi rivedere la seconda puntata dell’Ambasciata, in onda il 15 agosto 2017? Clicca sul link ed accedi al portale di Raiplay!

Related posts

Leave a Comment