Il Segreto video replica: Hernando fra la vita e la morte | 16 agosto

il-segreto-trame-14-15-16-agosto-hernando-in-pericolo_1507077

IL SEGRETO VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 16 AGOSTO 2017

Nell’episodio de Il Segreto di oggi, mercoledì 16 agosto 2017, i Dos Casas saranno ancora più preoccupati per Hernando. Il possidente è stato ritrovato, ma è gravemente ferito. Ripercorrendo le ultime parole di Nestor e grazie a dei dubbi di Rosario, Camila intuisce chi sia il responsabile del crollo della grotta. Più tardi, Matias rivela a Beatriz come è riuscito a salvarsi dall’incidente sul campo e ricorda improvvisamente l’interesse di Nestor nel puntellamento delle zone rischiose.

Il Segreto video replica 16 agosto | Il sogno di Cristobal

Il Segreto ci rivela inoltre che il bacio fra Cristobal ed Emilia non è in realtà mai avvenuto. Il militare ha avuto un nuovo sogno ad occhi aperti sulla donna, che sottolinea i suoi desideri più reconditi. La locandiera invece ha modo di parlare con Francisca, a cui non nega di sentirsi in imbarazzo per le sue nuove vesti di domestica. Ancora una volta la Montenegro sembra sul punto di parlare, ma terrà la bocca serrata in un silenzio assenso che in realtà dice molto.

Il Segreto video replica 16 agosto | Lucas teme per la vita di Hernando

Lucas invece continua a prestare le dovute cure ad Hernando, impiegando tutte le sue energie per salvarlo. Nonostante la fatica degli ultimi giorni, il medico de Il Segreto è riuscito ad operare Dos Casas ed è ottimista. E’ consapevole tuttavia che qualsiasi complicazione potrebbe uccidere Hernando all’improvviso. Continua intanto il desiderio di vendetta di Carmelo, che in seguito alla morte di Mencia sembra non darsi pace.

Il Segreto video replica 16 agosto | Mauricio fa marcia indietro

Ore dopo, Camila ha un dialogo con don Anselmo in cui gli rivela i suoi sospetti su Nestor. Ha notato infatti la sua soddisfazione non appena avvenuto il crollo, così come la sua delusione nel sapere che Hernando è ancora vivo. Il Segreto ci mostra anche uno scontro fra Fe e Mauricio: l’ex Capomastro sembra ritornato alle antiche abitudini. Nel frattempo, Dolores continua a non capacitarsi del perché Gracia non rimanga incinta e chiede a Candela di darle dei consigli su come diventare madre.

Il Segreto video replica 16 agosto | Mauricio un assassino?

Mauricio riesce a contraffare la firma di Garrigues ed a fare visita ad Alfonso, ancora in carcere. Gli confida così di aver progettato di uccidere il militare: è l’unica strada che vedere per ritornare al fianco della sua Francisca. Beatriz invece piange disperata al capezzale del padre, dove poi viene raggiunta da Camila, sempre più preoccupata. Sicuro che la matrona de Il Segreto sia colpevole della morte di Mencia, Carmelo piomba a La Casona per affrontarla, includendo anche Cristobal.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto di oggi, 16 agosto 2017? Clicca sul link di seguito per accedere all’archivio ufficiale Mediaset. Troverai anche le vecchie puntate*

 [*solitamente il video de Il Segreto è disponibile mezzora dopo la messa in onda

Related posts

Leave a Comment