Il Segreto video replica: Alleanze improbabili | 17 agosto

il-segreto-puntata-1446

IL SEGRETO VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 17 AGOSTO 2017

Nell’episodio de Il Segreto di oggi, giovedì 17 agosto 2017, Carmelo chiede a Cristobal di aiutarlo a trovare il responsabile della morte di Mencia. All’amico di Severo non importa quale obbligo avrà nei confronti dell’ex Intendente ed è consapevole di quali richieste potrà ricevere, oltre che i modi che userà per raggiungere lo scopo. Intanto, Mauricio ha modo di rivedere di nuovo Alfonso in carcere, ma questa volta il discorso non tocca minimamente Garrigues. In precedenza, il Capomastro ha infatti rivelato all’amico di voler uccidere il militare.

Il Segreto video replica 17 agosto | Il ritorno di Rogelia

A Los Manantiales, Hernando è ormai stabile in seguito all’operazione, ma non ha ancora ripreso coscienza. Rogelia è ritornata alla villa per accudire l’ex padrone, accolta a braccia aperte da Camila. La donna tuttavia è pensierosa per la presenza di Nestor in casa e per via del tentato omicidio del marito. Durante un dialogo sincero con Hernando, pensando di non essere sentita, Camila arriva alla fine a rivelare quanto accaduto con l’ex fidanzato.

Il Segreto video replica 17 agosto | Francisca rivela tutto ad Emilia

A La Casona, l’ex Intendente de Il Segreto sorprende Francisca in compagnia di Severo. La reazione del militare è furiosa ed annuncia alla matrona che la pagherà cara per il suo affronto. La donna sarà terrorizzata, dato che rivede in Cristobal tutto ciò che era Salvador Castro. Più tardi, Francisca approfitta dell’assenza di Garrigues per parlare in modo aperto ad Emilia. Le rivela infatti di credere che il militare stia solo accrescendo il proprio potere per avere in pugno tutta Puente Viejo e che non si fermerà di fronte a nulla. La locandiera sembra non capire la gravità delle parole della donna, fino a che la Montenegro non le raccomanda di stare molto attenta.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto di oggi, 17 agosto 2017? Clicca sul link di seguito per accedere all’archivio ufficiale Mediaset. Troverai anche le vecchie puntate*

 [*solitamente il video de Il Segreto è disponibile mezzora dopo la messa in onda

Related posts

Leave a Comment