Il Principe 2: video replica, Nayat una terrorista? | 20 agosto

13006691_518395338344796_4029065712423266908_n

IL PRINCIPE 2 VIDEO REPLICA DEL 27 AGOSTO 2017

Nella puntata de Il Principe 2 – Un amore impossibile di oggi, domenica 20 agosto 2017, i terroristi metteranno a dura prova l’esistenza di tutti i cittadini. A Granada si verificheranno infatti diverse esplosioni, che provocheranno molteplici morti. Nel frattempo, Fatima continua a stare al fianco di Khaled per timore che possa succedere qualcosa a Nayat. La donna crede infatti che il marito possa averle fatto del male, non sapendo quale sarà in realtà il suo ruolo.

Il Principe 2 video replica | Ritrovata Nayat!

Le esplosioni colpiranno ancora la popolazione de Il Principe 2 ed anche Khaled e Fatima, presenti ad un incontro prestigioso con i sovrani dei due Paesi, rischiano di rimanere coinvolti. Si rifugeranno invece al Dipartimento, dove Morey affronterà ancora una volta il suo nemico. Scoprirà così che Nayat potrebbe essere fra i terroristi involontari e cerca di fare di tutto per rintracciarla. Riuscirà a scoprire dove si trova solo in seguito ad una terza esplosione.


Rivedi cosa è successo il 13 agosto!


Il Principe 2 video replica | Nayat salterà in aria?

Il Principe 2 ci rivela infatti che la ragazza sta indossando una bomba e che il detonatore è nelle mani del braccio destro di Khaled. Sarà tuttavia proprio quest’ultimo ad impedire che venga fatta saltare in aria, mentre la ragazza si trova con Fatima. Dopo averla fatta allontanare, Morey inizia il delicato compito di togliere a Nayat la cintura esplosiva, mentre Khaled impone a Fatima di seguirlo e la minaccia di uccidere la sorella. Dovrà fare però i conti con Salman, che intende agire diversamente.

Il Principe 2 video replica | Khaled rapisce Fatima

Il complice del cattivo de Il Principe 2 lo accusa infatti di essere un debole e manipolato da Fatima. Lo raggiunge infatti per sottrargli il detonatore e fra i due nasce una lotta furiosa, in cui è Khaled ad uscirne illeso. Nella fuga, Fatima perderà tuttavia il suo cellulare e quindi ogni possibile contatto con Morey.


Vuoi rivedere il 17° episodio de Il Principe 2 – Un amore impossibile? Clicca qui ed accedi all’archivio Mediaset dedicato alla puntata del 20 agosto.

Related posts

Leave a Comment