Il Segreto video replica: Lo scontro fra Nestor e Hernando | 22 agosto

il-segreto-anticipazioni-20-21-22-agosto-camila-scappa-con-nestor-candela-gravissima_1518675

IL SEGRETO VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 22 AGOSTO 2017

Nell’episodio de Il Segreto di oggi, martedì 22 agosto 2017, Candela sorprende Carmelo subito dopo l’omicidio. L’uomo è agitato, nervoso e furioso e non intende rispondere alle domande dell’amica. Candela tuttavia sviene poco dopo e le sue condizioni di salute preoccuperanno di molto Severo. Sol gli riferirà in seguito di aver sentito la moglie parlare con Carmelo e che era molto agitata.

Il Segreto video replica 22 agosto | L’addio di Camila

Intanto, Camila continua a ricevere pressioni da Nestor e riesce a convincerlo a partire quanto prima. Teme infatti che possa fare del male ad Hernando e l’unica soluzione è allontanarlo il più possibile dal marito. In seguito, Il Segreto ci mostra com Rogelia inizierà a sospettare qualcosa. Cercherà infatti di spingere Camila a parlare, ma la donna si dimostra fredda e decisa a tacere. Continua a sorvegliare invece Hernando, ferma al suo capezzale, e decide di confessargli tutto mentre si trova incosciente.

Il Segreto video replica 22 agosto | I timori di Francisca

I Dos Casas non sono gli unici al centro della trama, dato che Emilia continua a subire le angherie di Cristobal. Troverà tuttavia in Francisca una confidente inaspettata, ma la matrona è preoccupata per Raimundo. Le intenzioni di quest’ultimo sono infatti di approfittare dell’arrivo di Primo de Rivera per eliminare per sempre Garrigues e la Montenegro non può che prevedere il peggio. Emilia corre così dal padre e gli chiede conferma: sta organizzando un attentato? Ulloa non può che tranquillizzarla, ma entrambi si preoccupano con l’arrivo di Fe.

Il Segreto video replica 22 agosto | Dov’è Mauricio?

Il Segreto ci rivela che Mauricio non è ancora rientrato dopo la sua visita a La Casona ed il tentato omicidio di Cristobal. Fe è preoccupata e teme che possa essergli successo qualcosa, soprattutto dopo lo strano saluto che le ha fatto ore e ore prima.

 


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto di oggi, 22 agosto 2017? Clicca sul link di seguito per accedere all’archivio ufficiale Mediaset. Troverai anche le vecchie puntate*

 [*solitamente il video de Il Segreto è disponibile mezzora dopo la messa in onda

Related posts

Leave a Comment