La Regina di Palermo: Video replica, colpo di scena per Rosy | 22 agosto

La Regina di Palermo | video replica 9 agosto

LA REGINA DI PALERMO VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 22 AGOSTO 2017

Nell’episodio de La Regina di Palermo di oggi, martedì 22 agosto 2017, Rosy continua a collaborare con la Mares e le fa fare una serie di arresti. Proprio questa azione tuttavia attira le attenzioni di mafiosi molto pericolosi, fra cui Mezzanotte, che decide di ordinare l’omicidio della mafiosa. Il medico intanto riferisce alla Mares che Leonardino è malato di leucemia e che si dovrà sottoporre ad un trapianto di midollo. Terminata l’operazione, alcuni uomini di Mezzanotte prendono d’assalto l’ospedale e rapiscono Rosy, con l’intenzione di ottenere la lista del Greco.

La Regina di Palermo video replica | Rosy in fuga

Mezzanotte tuttavia vuole che La Regina di Palermo rimanga viva ed uno dei suoi scagnozzi ottiene la sua fiducia, tanto che Rosy accetta di portarlo dove ha nascosto il cd con i nomi. Si tratta in realtà solo di un diversivo ed in poco tempo la donna riesce a ribaltare la situazione. Si rifugia poi in una casa usata per le prostitute, gestita da Bazzoni. Quest’ultimo finge di collaborare, ma non appena ne ha la possibilità la vende a Mezzanotte. Rosy invece ottiene dei soldi dai suoi contatti ed un passaporto falso con cui fuggire.

La Regina di Palermo video replica | Il ritorno di De Silva

La Regina di Palermo sa bene che Bazzoni l’ha tradita e lo attende per ucciderlo, creando un diversivo, proprio mentre gli uomini di Mezzanotte stanno per prenderla. Nel frattempo, la Mares scopre che l’operazione non è andata a buon fine e che Leonardo potrebbe morire da un momento all’altro. Riuscirà infine a convincere Rosy a non prendere l’aereo ed a consegnarsi a Calcaterra, promettendole di proteggerla. In seguito, De Silva torna in azione e lascia un chiaro messaggio alla Mares: non si fermerà fino a quando non avrà ottenuto la lista del Greco.

20800294_122700141708789_756652852678407740_n

La Regina di Palermo video replica | Un secondo nemico

La Regina di Palermo non si dovrà solo guardare le spalle da De Silva, ma anche da una minaccia sconosciuta. Il bunker in cui la Mares la sta facendo proteggere verrà preso di mira dal suo ex alleato, mentre la donna con cui ha condiviso la cella continua a cercare la lista. Ricordando alcune parole dell’Abate intuirà poi dove trovarla. Rosy contatta la Mares per avere il suo aiuto e riuscire a sopravvivere, non sapendo che De Silva la sta seguendo a distanza.


Rivedi che cos’è successo nel terzo episodio de La Regina di Palermo


La Regina di Palermo video replica | La morte di Claudia

Ilaria attenderà il momento giusto per uccidere Rosy, dopo aver recuperato il cd. Ha piazzato infatti una bomba dentro al plico in cui si trovava la lista, ma a prendere la busta sarà Claudia. Quest’ultima si accorge appena in tempo dell’ordigno ed anche se riesce a infilarlo in un bidone, non potrà impedire la propria morte. Claudia Mares rimane quindi uccisa dall’esplosione e con lei anche il bambino che aspettava da Calcaterra, ma prima di esalare l’ultimo respiro, dirà a La Regina di Palermo di trovare il responsabile.

20638532_2027150370850422_6848748061494640446_n

La Regina di Palermo video replica | L’unione con Calcaterra

Ilaria continua a mettere a ferro e fuoco la cerchia stretta di Rosy, mentre la mafiosa si presenta da Calcaterra e gli parla della Commissione. Nel frattempo, La Regina di palermo ci rivela che Ilaria è in realtà la figlia di Carmelo Abate, lo zio di Rosy, ucciso dal padre della mafiosa. La stessa conclusione la raggiungerà De Silva, che sorprenderà Ilaria nel luogo in cui è stato sepolto il padre. Più tardi, la vicinanza fra Rosy e Calcaterra dà il via ad una passione fra i due senza freni, ma gli uomini di Mezzanotte sono già all’attivo per ucciderli.

La Regina di Palermo 22 agosto | Calcaterra rapito

La Regina di Palermo dovrà tuttavia confrontarsi con un nuovo ostacolo. Ilaria diventa infatti complice di De Silva e fa rapire Calcaterra, rinchiudendolo nei sotterranei di una località dispersa. La mafiosa cercherà quindi di rintracciarlo in ogni modo, mentre Ilaria collaborerà anche con la Polizia, a cui darà informazioni false. Rosy però riuscirà a prelevarla ed a scoprire dove sta nascondendo il poliziotto, mentre quest’ultimo è ormai in fin di vita. Mentre la Abate prende l’aeroplano per raggiungerlo, qualcuno apre la botola della prigione di Calcaterra.


Vuoi rivedere la seconda puntata de La Regina di Palermo? Accedi al portale ufficiale Mediaset, dove troverai la video replica del 22 agosto

Related posts

Leave a Comment