Il Segreto video replica: Camila uccide Nestor! | 23 agosto

Il Segreto video replica 23 agosto

IL SEGRETO VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 23 AGOSTO 2017

Nell’episodio de Il Segreto di oggi, mercoledì 23 agosto 2017, Nestor ed Hernando hanno uno scontro acceso, che si conclude con un’azione di Camila. La donna infatti riesce a spingere il malvagio verso un burrone, dove cade e muore. La Dos Casas tuttavia chiederà in seguito ad alcuni lavoratori di accertarsi che Nestor non si possa più muovere. A causa del confronto, anche Hernando giace a terra privo di sensi. Nel frattempo, Lucas conferma una brutta notizia a Severo: Candela sta per morire.

Il Segreto video replica 23 agosto | Hernando non riesce a muoversi

Il medico de Il Segreto crede però che sia possibile salvare almeno il bambino, ma Severo decide di allontanarsi furioso prima di accettare il trasferimento della moglie in clinica. Rogelia invece scopre da Beatriz che Camila non si trova in sartoria come le ha detto in precedenza e scopre che i suoi timori sono corretti: Hernando non si trova nella sua stanza. La governante avvisa quindi la Guardia Civile, che alla fine riesce a trovare i Dos Casas. Hernando si riprende, ma scopre di non poter muovere più le gambe.

Il Segreto video replica 23 agosto | Francisca “amica” di Emilia

A La Casona, la matrona de Il Segreto accoglie con gioia la notizia della malattia di Candela e riesce ad irritare Emilia. Si scuserà con la locandiera de Il Segreto in un secondo momento, mentre la donna la informerà che Cristobal non intende rinunciare a lei e che Alfonso ha scoperto del tradimento. La Montenegro tuttavia le rivela che Raimundo intende liberare entrambe dal giogo del militare, tanto da essere sicura che potrebbe rifiutare le sue successive avances.


Rivedi cos’è successo ne Il Segreto il 22 agosto!


Il Segreto video replica 23 agosto | Camila svuota il sacco

Dopo aver pregato per Candela, Gracia si rende conto di essere caduta in una nuova trappola di Dolores. La suocera le ha infatti dato una preghiera con il solo scopo di farla rimanere incinta grazie alla benedizione dei Santi e della Madonna. Nel frattempo, Camila decide di dire la verità alla famiglia su Nestor e sulle sue intenzioni. Raimundo invece rivela a Fe di aver ordinato a Mauricio di allontanarsi da Puente Viejo e di controllare i lavoratori che si trovano in provincia.

Il Segreto video replica 23 agosto | Raimundo confessa il suo piano

Emilia raggiunge la locanda furiosa e preoccupata allo stesso tempo. Le parole della matrona de Il Segreto l’hanno allarmata e teme che il padre possa macchiarsi le mani di sangue. Raimundo tuttavia le confida di avere in mente di defenestrare Garrigues in modo che si allontani dalla cittadina in modo del tutto legale. Mentre un nuovo medico visita Hernando, Severo richiede un’altra diagnosi ad un medico diverso perché non si fida dell’analisi di Lucas.

Il Segreto video replica 23 agosto | Notizie tragiche

In prigione, Alfonso va su tutte le furie quando la moglie gli conferma che Cristobal l’ha narcotizzata. E’ sicura tuttavia che non l’abbia toccata e gli chiede di attendere con pazienza. Severo invece scopre che la conclusione di Lucas non è sbagliata e viene spinto a prendere una decisione per il bambino, nella speranza di poterlo salvare. Anche i Dos Casas ricevono una brutta notizia: Hernando rischia ancora di morire.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto di oggi, 23 agosto 2017? Clicca sul link di seguito per accedere all’archivio ufficiale Mediaset. Troverai anche le vecchie puntate*

 [*solitamente il video de Il Segreto è disponibile mezzora dopo la messa in onda

Related posts

Leave a Comment