L’Ambasciata: Video replica, Ester ritornerà in galera? | 22 agosto

L'Ambasciata, video replica 1 agosto 2017

L’AMBASCIATA VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 22 AGOSTO 2017

Nell’episodio de L’Ambasciata di oggi, martedì 22 agosto 2017, Claudia fa visita a Luis e lo informa riguardo al fatto che gli alti vertici gli hanno ormai voltato le spalle. L’ambasciatore crede che sia ormai finita e di aver compiuto un errore troppo grande, ma la moglie è convinta che possano ancora dimostrare la sua innocenza. Nel passato, Luis è preoccupato per la scomparsa improvvisa di Carlos sia perché Ester è disperata sia perché il ragazzo è informato di tanti particolari. Rivela poi alla moglie che Vargas gli ha appena comunicato che Veronica è stata nominata Console.

L’Ambasciata video replica 22 agosto | L’arrivo di Veronica

L’Ambasciata ci rivela quanto rancore Claudia nutra ancora nei confronti dell’ex amante del marito. Luis in seguito preleva la donna all’aeroporto e scopre che è stato Vargas a chiederle di trovare le prove contro Eduardo. Entrambi incontreranno poi Eduardo negli uffici dell’ambasciata, dove capiranno che potrebbe conoscere il loro segreto. Nel frattempo, il braccio destro di Claudia le rivela di sapere del suo segreto e di aver scoperto diverse cose su Carlos.

L’Ambasciata video replica 22 agosto | Patricia farà un passo falso?

Il padre del marito di Ester ha infatti dei precedenti penali e sono riusciti a rintracciarli. La protagonista de L’Ambasciata tuttavia nega ogni relazione con Carlos, mentre Eduardo scopre che Sara ha chiesto il trasferimento. Riuscirà tuttavia a convincerla a rimanere grazie alla promessa di un futuro insieme. Patricia invece inizia a dare segni di follia, sicura che chi ha spinto Bernardo al suicidio arriverà fino a lei.

amba


Scopri che cos’è successo nella terza puntata de L’Ambasciata (15 agosto)


L’Ambasciata video replica 22 agosto | Eduardo Vs Patricia

Patricia chiede infatti apertamente al malvagio de L’Ambasciata se la stia facendo spiare, ma ottiene solo una risposta evasiva. La moglie di Eduardo invece si presenterà nell’ufficio di Sara per spingerla a lasciarlo ed a considerare di non conoscerlo fino in fondo. La donna dimostra di essere invece convinta del contrario e crede che solo sia una mossa patetica della rivale per ingannarla. In seguito Eduardo scopre che qualcuno gli sta sottraendo costantemente dei soldi ed accusa Patricia di esserne responsabile.

L’Ambasciata video replica | Il piano di Eduardo

L’Ambasciata ci rivela che è stata in realtà Fatima a rubare i soldi al marito, mentre Claudia avrà un faccia a faccia con Veronica. Più tardi, la donna riceverà una telefonata misteriosa e penserà subito che si possa trattare di Carlos. Nel frattempo, Veronica trova la copia di una relazione dell’ambasciatore precedente in cui vengono denunciate diverse azioni illecite. Eduardo tuttavia può contare sulla complicità di Roberto, che dopo aver trascorso la notte con Ester, prenderà parte al piano del fratello contro il protagonista de L’Ambasciata.

L’Ambasciata video replica | Eduardo inizia a crollare

Luis, Claudia e Veronica scopriranno diversi indizi sulla morte dell’ambasciatore precedente, che sembra a tutti gli effetti un omicidio. Eduardo inizierà ad essere sempre più teso e non esiterà a minacciare apertamente Patricia, anche di fronte a Xavier. Nel frattempo, Ester inizia a sospettare di Roberto e trova delle prove che lo collega alle attività illeciti di Eduardo. Si introdurrà poi nel computer dell’amante e riferirà tutto al padre, che le rivelerà di sapere che lo stabilimento di cui ha trovato traccia serve per il riciclaggio di denaro sporco.

L’Ambasciata video replica | Ester nei guai

Una volta sul posto, i protagonisti de L’Ambasciata scoprono che lo stabilimento è stato svuotato da Eduardo. Quest’ultimo ordinerà poi di bloccare l’estradizione di Ester, mentre Patricia riuscirà a concludere un affare importante. Roberto capirà subito che il fratello è coinvolto in quanto sta accadendo alla ragazza e non tarderà e dargli un pugno sul volto. Più tardi, Luis e Claudia trovano in modo fortuito diverse migliaia di dollari che Eduardo ha nascosto in precedenza nel controsoffitto.

veronica


Vuoi rivedere la seconda puntata dell’Ambasciata, in onda il 22 agosto 2017? Clicca sul link ed accedi al portale di Raiplay!

Related posts

Leave a Comment