I Delitti della Salina: Video replica, di chi è la mano mozzata? | 24 agosto

i delitti della salina

I DELITTI DELLA SALINA, PUNTATA DEL 24 AGOSTO 2017

Nell’episodio de I Delitti della Salina di oggi, giovedì 24 agosto 2017, Frank viene incaricato di indagare su un misterioso ritrovamento. Una donna rinchiusa in una clinica psichiatrica ha infatti disegnato una mano mozzata che emerge dal terreno di una delle miniere, particolare che porterà il Capitano a scoprire alcuni dettagli interessanti sul caso. La mano mozzata esiste infatti realmente e per riuscire a scoprire a chi appartiene, Frank dovrà avvalersi dell’aiuto di una antropologa forense.

I Delitti della Salina video replica | Il caso si complica

La protagonista de I Delitti della Salina scoprirà ben presto che alcune tracce dell’arto riconducono ad una scomparsa avvenuta tempo prima, ma il particolare shockante sarà realizzare che potrebbe trattarsi di una vittima scomparsa molto tempo addietro. Per Frank è chiaro che dietro all’evento ci sia un serial killer, motivo che lo porta a mettere in atto una trappola pur di catturarlo. Durante l’azione, rischierà in realtà di ferire uno dei suoi collaboratori più stretti pur sapendo della sua innocenza. Nel frattempo, la cittadina della Bretagna viene colpita da altre sparizioni misteriose, tutte riconducibili allo stesso killer.

I Delitti della Salina video replica | Marion rischia di precipitare

Mentre Isabelle ha una nuova visione, qualcuno lascia un messaggio di avvertimento al di sotto della porta di Marion. La donna decide di seguire lo sconosciuto fino ad un’impalcatura, da cui rischia di cadere. Sarà tuttavia Frank a salvarla, prima di scoprire quali nuove scoperte ha fatto sulla mano. L’antropologa ha infatti trovato delle tracce sull’arto che riconducono ad alcune grotte della zona. Il Capitano de I Delitti della Salina crede che il luogo in cui potrebbero trovarsi le due donne scomparse sia vicino al bosco, dato che Isabelle aveva disegnato un luogo simile in precedenza.

I Delitti della Salina | Il killer riesce a fuggire

Una volta sul posto, i due protagonisti de I Delitti della Salina non troveranno solo il corpo di una delle due donne scomparse. Matilde è infatti ancora viva e si trova in stato di shock. Dopo un breve avvistamento dell’assassino, che sfuggirà allo sparo di Franck, la squadra scoprirà che il killer ha lasciato sukl posto un carillon.


Vuoi rivedere la prima puntata de I Delitti della Salina? Accedi al portale ufficiale Mediaset, dove troverai il video replica del 24 agosto!**

[** aggiornamento sul video, l’emittente ha deciso di non inserire i video per la replica, né è previsto per una seconda messa in onda nei giorni successivi, anche in orario diverso]

AGGIORNAMENTO – I DELITTI DELLA SALINA – Nella prima serata di Top Crime di venerdì 8 settembre è stata proposta la prima puntata de I Delitti della Salina. La replica del primo episodio andrà in onda nella seconda serata dell’emittente di sabato, 9 settembre 2017 (ore 22.50). 

Related posts

Leave a Comment