Il Segreto video replica: Emilia rifiuta Cristobal! | 24 agosto 2017

Il Segreto video replica 24 agosto

IL SEGRETO VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 24 AGOSTO 2017

Nell’episodio de Il Segreto di oggi, giovedì 24 agosto 2017, Severo dovrà fare i conti con la verità sullo stato di salute di Candela. Santacruz ha cercato di rifiutare la sua possibile morte, ma ora che un altro medico ha confermato la diagnosi di Lucas, non potrà fare altro che arrendersi. Nel frattempo, Camila continua la sua confessione su Nestor e Beatriz non può che preoccuparsi per quello che sarebbe potuto accadere a Matias ed Hernando. Quest’ultimo invece continua ad essere privo di conoscenza e si teme per la sua vita.

Il Segreto video replica 24 agosto | Dolores non si arrende

Intanto, Il Segreto ci mostra l’ultimo traguardo di Dolores, che di certo non ha accantonato il sogno di poter avere un nipote. Chiede infatti al sostituto di Lucas di poterla aiutare con Gracia, riuscendo ad indignare lo specialista. Rosario invece si trova presso la tomba di Mariana e le confida tutto il suo dolore per non averla più al suo fianco. L’assenza della figlia non fa che farle sentire il vuoto ed il dolore, soprattutto ripensando agli anni felici trascorsi insieme.

Il Segreto video replica 24 agosto | Candela ricoverata

Candela viene trasportata infine nella clinica dove presto partorirà il bambino avuto con Severo. La donna è ancora priva di sensi ed il marito è fortemente preoccupato per lei e per il figlio, ma Lucas non smette di stargli accanto. Dopo essere riuscito a parlare con Nicolas, don Anselmo gli chiede di seguirlo fino al cimitero e gli rivela diversi particolari sulla suocera. Rosario infatti non fa che parlare della nipote a Mariana, mentre soffre perché non la vede da molto tempo.


Rivedi cos’è successo nella puntata precedente de Il Segreto!


Il Segreto video replica 24 agosto | Camila ha paura

Il Segreto ci mostra la scelta di Beatriz e Matias di non dire tutto quello che sanno su Nestor di fronte a Dolores, che di certo lo riferirebbe a tutta la cittadina. Più tardi, don Anselmo fa visita a Camila per sapere come sta Hernando ed hanno modo di parlare anche di come stia vivendo il tutto la donna. Camila gli confida infatti di temere che i complici di Nestor la raggiungano per vendicare la sua morte, ma non intende parlarne con le autorità.

Il Segreto video replica 24 agosto | Emilia Vs Cristobal

Il Segreto ci rivela anche che Emilia ha ormai abbandonato il ruolo di sottomessa. Quando Garrigues le chiede di pranzare insieme, la donna richiede prima che Francisca sia presente e poi gli fa presente che si tratta di una situazione sconveniente. Gli rivela poi di aver presentato richiesta di scarcerazione per Alfonso e che presto uscirà di prigione. Il rifiuto della locandiera non fa che spingere Cristobal a fare una telefonata importante che comprometterà la vita di Alfonso.

Il Segreto video replica | La vendetta di Cristobal

Dopo aver scoperto che l’habeas corpus potrebbe davvero scarcerare Alfonso, l’ex Intendente de Il Segreto non esita a condannarlo a morte. Francisca intanto ascolta la sua conversazione di nascosto e sente chiaramente Cristobal ordinare che il rivale venga ucciso mentre si trova ancora in prigione. La matrona per poco non si fa scoprire, ma si allontana prima che Garrigues scopra che ha scoperto il suo piano.

Il Segreto video replica | Un brutto colpo per Carmelo

Più tardi, Onesimo riferisce a Carmelo che l’assassino di Mencia è stato arrestato e l’uomo inizia a diventare sempre più nervoso. Non crede infatti che sia il vero colpevole, convinto di averlo ucciso. Si sospetta invece che sia stato uno dei fanatici ad uccidere la moglie di Carmelo, ma quest’ultimo non intende crederci fino a quando non vedrà le prove con i propri occhi.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto di oggi, 24 agosto 2017? Clicca sul link di seguito per accedere all’archivio ufficiale Mediaset. Troverai anche le vecchie puntate*

 [*solitamente il video de Il Segreto è disponibile mezzora dopo la messa in on

Related posts

Leave a Comment