I Delitti della Salina: Video replica, ultima puntata. La soluzione? | 25 agosto

i delitti della salina

I DELITTI DELLA SALINA VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 25 AGOSTO 2017

Nell’episodio de I Delitti della Salina di oggi, venerdì 25 agosto 2017, Franck e Marion dovranno continuare le indagini sull’ultimo corpo ritrovato, quando emerge un altro cadavere. L’arto amputato di Catherin Creuzot verrà spedito a Mathilde Viguier, la giornalista ed ex fidanzata di Franck. La giovane donna si trova ancora in ospedale dopo gli ultimi eventi, in forte stato di shock. Per Franck è chiaro che il colpevole è Paul Creuzot, ma durante una notte, Mathilde si lancia, sconvolta, nel vuoto e muore.

I Delitti della Salina video replica | Arrestato un sospettato

Franck e Marion sono sempre più determinati a scoprire l’identità del killer ed infine decidono di procedere con l’arresto di Paul Creuzot, che viene fermato dopo un lungo inseguimento con il Capitano. Quest’ultimo lo accusa infine di manipolare la mente di Isabelle ed indurla a fare i macabri disegni. Gli indizi rilevati sugli arti spingono invece l’antropologa de I Delitti della Salina a credere che il serial killer sia lo stesso che ha operato nel 1918, anno in cui sono state uccise cinque donne in modalità analoga.

I Delitti della Salina video replica | Indietro nel tempo

Il particolare più inquietante che ci mette di fronte I Delitti della Salina è che il serial killer del 1918 è un medico psichiatra, antenato di Paul. Lo specialista ha infatti messo in atto diversi omicidi un secolo prima ed infine è morto a causa di una brutta epidemia. Intanto, Franck riceve una grande battuta d’arresto quando il Procuratore decide di togliergli il caso e lo accusa di aver dirottato le indagini a suo piacimento. Il Capitano tuttavia riuscirà ad uscire grazie all’intervento di Marion, con cui in precedenza ha allacciato una relazione.


Rivedi cos’è successo nella precedente puntata de I Delitti della Salina!


I Delitti della Salina video replica | Lo psichiatra killer

I Delitti della Salina ci svela inoltre che Paul non è l’unico discendente del serial killer del 1918: anche Marion è fra i parenti diretti dell’assassino. Grazie a diverse tracce, Franck ed il resto della task force riuscirà a trovare la struttura in cui Creuzot torturava ed uccideva le sue vittime ed in cui verrà rinvenuta una macchina creata per le sue barbarie. L’ultimo su cui è stata utilizzata sembra inoltre essere un adolescente.

I Delitti della Salina video replica | Marion nel mirino

Il tempo intanto scorre ed i timori di Marion di essere rapita dal serial killer diventano sempre più forti. Le 48 ore stabilite dall’assassino per mettere in atto un nuovo omicidio stanno infatti per scadere. Al mattino successivo, Marion è ancora al fianco di Franck ma qualcuno ha rubato tutti i dossier del caso. Poco dopo, Isabelle provoca un incidente che ferisce il Capitano de I Delitti della Salina e rapisce Marion. Quando l’unica impronta viene ricondotta ad un certo Baptiste, Franck capisce perché il caso ruoti tutto attorno a Paul ed a lui.

I Delitti della Salina video replica | Franck ha capito la verità?

Il protagonista de I Delitti della Salina confessa infatti al suo braccio destro di aver fatto ricadere delle colpe su un coetaneo, quando aveva appena 13 anni. Sebastian venne rinchiuso nella clinica di Creuzot grazie all’insabbiatura del padre del Capitano ed ora potrebbe essere ritornato per vendicarsi. In seguito, la madre di Baptiste confessa che il padre naturale è in realtà lo psichiatra Creuzot.


Se non vuoi sapere chi è davvero il colpevole de I Delitti della Salina non continuare a leggere!


I Delitti della Salina | Tutta la verità

Grazie ad una ricostruzione facciale, Franck e la task force scoprono che in realtà Baptiste è il Procuratore. Ha adottato una falsa identità per poter mettere a segno la propria vendetta ed ora è  pronto ad uccidere Marion e Paul. I Delitti della Salina ci mette di fronte al sacrificio di Franck, che è pronto a morire pur di salvare Marion. Anche se ferito, riuscirà a sparare a Baptiste grazie ad un diversivo di Paul ed infine il killer morirà fra le fiamme.


Vuoi rivedere la prima puntata de I Delitti della Salina? Accedi al portale ufficiale Mediaset, dove troverai il video replica del 25 agosto!**

[** aggiornamento sul video, l’emittente ha deciso di non inserire i video per la replica, né è previsto per una seconda messa in onda nei giorni successivi, anche in orario diverso]

AGGIORNAMENTO – I DELITTI DELLA SALINA – Nella prima serata di Top Crime di venerdì 8 settembre è stata proposta la prima puntata de I Delitti della Salina. La replica del primo episodio andrà in onda nella seconda serata dell’emittente di sabato, 9 settembre 2017 (ore 22.50). Se il palinsesto di Top Crime non dovesse cambiare, l’ultima puntata de I Delitti della Salina dovrebbe andare in onda nella prima serata di venerdì, 15 settembre, ed in replica nella seconda serata di sabato, 16 settembre.

Related posts

Leave a Comment