Il Principe 2: video replica, un finale shock per Morey e Fatima | 27 agosto

il principe 1

IL PRINCIPE 2 UN AMORE IMPOSSIBILE VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 27 AGOSTO 2017

Nell’episodio de Il Principe 2 – Un amore impossibile di oggi, domenica 27 agosto 2017, continua la corsa contro il tempo di Morey e Fatima. Quest’ultima si trova ancora nelle mani di Khaled, deciso a fuggire con lei e lasciare il Paese. L’ex capo del Principe non intende ovviamente perdere la donna che ama, ma deve fare i conti con diversi ostacoli. Mentre la squadra si lancia in un inseguimento senza fine per fermare Khaled, un giovane e noto terrorista prende d’assalto il Dipartimento di Polizia e fa diversi ostaggi.

Il Principe video replica | Mati nel mirino dei terroristi

Si tratta del fratello di uno degli uomini che ha ucciso Mati in uno delle puntate precedenti de Il Principe 2 – Un amore impossibile. Nonostante la sua giovane età, ha già in mente come assoggettare il popolo al volere dell’ISIS e non esita a cercare vendetta. Per dimostrare la propria determinazione, i terroristi non esiteranno ad uccidere civili ed agenti che si trovano all’interno della struttura. Khaled invece riesce a tenere in pugno Fatima ed a costringerla a seguirlo rivelandole che Nayat è incinta e che tutti i suoi cari potrebbero morire per un suo passo falso.

Il Principe video replica | In corsa contro il tempo

Fran avrà un ruolo importante nel cercare una mediazione con i terroristi, ma Il Principe 2 – Un amore impossibile ci mostra come ogni suo tentativo si rivelerà vano. Dopo aver costretto Mati a spogliarsi ed a vestirsi di arancione per girare un video con la sua morte, il leader dei terroristi ucciderà un Imam proprio di fronte agli occhi di Fran. Grazie ad un evento imprevisto, la Polizia riuscirà tuttavia ad impedire il peggio ed a riprendere il controllo del Dipartimento.


Rivedi cos’è successo nella puntata precedente de Il Principe 2 – Un amore impossibile!


Il Principe video replica | Il sacrificio di Fran

Il Principe 2 ci mostra tuttavia come non sia ancora finita. Morey è infatti ancora sulle tracce di Khaled ed è riuscito a scoprire che intende fuggire in Marocco via mare, per poi scomparire per sempre. In suo aiuto giungerà in seguito Fran, che anche in questo caso avrà un ruolo cruciale nella sparatoria. Khaled cerca infatti di uccidere il rivale per impedirgli di riavere Fatima, ma Fran riesce a colpirlo durante la sparatoria e lo uccide. Muore tuttavia a sua volta a causa delle ferite d’arma da fuoco riportate durante lo scontro.

Il Principe 2 video replica | Il finale shock

Fatima intanto si trova in acqua, caduta in mare nel corso della sparatoria, e Morey si lancerà per riportarla a riva. Entrambi hanno un piccolo momento di gioia: il peggio è finito ed hanno vinto. Mentre si trovano ancora sulla riva, Morey si accorge però che la donna che ama è stata ferita gravemente al collo e che non potrà sopravvivere. Anche Fatima realizza che è giunta ormai la sua ora e dopo aver dimostrato la sua gratitudine per essere riuscita a baciarlo in questa vita, muore fra le braccia del suo amore impossibile.


Vuoi rivedere il 17° episodio de Il Principe 2 – Un amore impossibile? Clicca qui ed accedi all’archivio Mediaset dedicato alla puntata del 20 agosto.

Related posts

Leave a Comment