Il Segreto video replica: Fe e Mauricio ritornano alla villa! | 29 agosto

Il Segreto anticipazioni 29 agosto 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 29 AGOSTO 2017

Nell’episodio de Il Segreto di oggi, martedì 29 agosto 2017, Camila scopre che Hernando le ha voluto fare una sorpresa. Il marito è in grado di alzarsi in piedi e sembra migliorare a vista d’occhio, ma la donna è ugualmente preoccupata. Teme infatti che Dos Casas sia ottimista e che in realtà le sue condizioni continuino ad essere complicate. Per questo richiede a Lucas di poter fare una nuova visita.

Il Segreto video replica 29 agosto | Rosario partirà?

Rosario invece parla con il sacerdote de Il Segreto riguardo ad un suo dubbio. Non sa se partire per Madrid ed aiutare Padro, come le ha richiesto Ramiro, oppure no. Dopo tutto la donna si è ripresa da poco tempo ed affrontare un viaggio simile potrebbe rivelarsi più faticoso del previsto. Intanto, Sol ribadisce a Lucas di non avere alcuna intenzione di lasciare Puente Viejo per seguirlo nella sua carriera e questo non fa che alimentare altre tensioni fra marito e moglie.


Rivedi cos’è successo nelle puntate precedenti de Il Segreto! 


Il Segreto video replica 29 agosto | Alfonso Vs Emilia

Anche se Hernando sembra stare bene, Camila è ugualmente preoccupata e confida tutto a Beatriz. La ragazza invece è ottimista e le fa notare che il padre non le avrebbe rivelato il segreto se non fosse sicuro di essere migliorato. Poco dopo, Lucas conferma alle due Dos Casas che Hernando sta bene, ma il suo volto lascia intuire che qualcosa lo stia turbando. Nel frattempo, Emilia ritorna a Puente Viejo e Alfonso non fa che chiedersi perché si sia voluta allontanare proprio quando stavano parlando del viaggio di Rosario.

Il Segreto video replica 29 agosto | Carmelo non perdona Alfonso

Mentre Fe e Mauricio rinegoziano il loro ritorno a La Casona, Il Segreto ci mostra un incontro fra Severo e Carmelo. Il primo vorrebbe ricucire il loro rapporto, ma l’amico non ne ha alcuna intenzione. Anzi, crede che stia cercando di ottenere la sua pietà e non esita a ricordargli che altre persone soffrono molto di più di lui. Raimundo invece cerca di capire chi potrebbe formare il Consiglio Comunale di Puente Viejo e don Berengario per poco non tradisce gli intenti di Francisca.

Il Segreto video replica | Beatriz intrappolata

Più tardi, Beatriz si allontana dalla villa per una commissione, ma lungo il tragitto rimane gravemente ferita. Il piede della ragazza rimane infatti bloccato in una trappola per cacciatori. Intanto, Carmelo ritorna a casa di Adela e scopre che il marito potrebbe essere stato ucciso secondo un piano ben preciso.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto di oggi, 29 agosto 2017? Clicca sul link di seguito per accedere all’archivio ufficiale Mediaset. Troverai anche le vecchie puntate*

 [*solitamente il video de Il Segreto è disponibile mezzora dopo la messa in onda

Related posts

Leave a Comment