L’Ambasciata: Video replica, Ester condannata a morte! | 29 agosto

L'Ambasciata, video replica 1 agosto 2017

L’AMBASCIATA VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 29 AGOSTO 2017

Nell’episodio de L’Ambasciata di oggi, martedì 29 agosto 2017, Carlos decide di ritornare alla villa e svuotare il sacco sulle sue menzogne. Luis è scosso dalle rivelazioni del ragazzo, ma alla fine sembra propenso a perdonarlo. Carlos infatti gli rivela di aver ricevuto determinati ordini di Eduardo, dettaglio che spinge l’ambasciatore a credere di poter incastrare il più corrotto dell’istituzione. Luis e Claudia devono inoltre risolvere i problemi di Ester, che potrebbe essere incarcerata da un momento all’altro.

L’Ambasciata video replica 29 agosto | Carlos e Claudia verranno scoperti?

Eduardo intanto fa delle pressioni sulla complice, tanto da far temere a Patricia il peggio. Non sa che Eduardo sta già organizzando un’aggressione a Xavier per colpire in modo indiretto Patricia. Luis invece si chiede se poter nascondere il problema dei soldi ritrovati nella villa ed attribuibili all’attività di corruzione. Carlos e Claudia dal loro canto si chiedono se le immagini presenti nelle registrazioni del precedente ambasciatore potrebbero rivelare la natura del loro rapporto.

L’Ambasciata video replica 29 agosto | Xavier rapito!

Anche se Carlos riesce ad ottenere la fiducia di Ester, quest’ultima rimane in qualche modo ancora legata a Roberto. Quella sera, Claudia chiede invece a Luis di stare insieme, facendo supporre che possa esistere una riconciliazione fra loro. Nel frattempo, Patricia organizza di uscire dalla frontiera con il compagno, ma Xavier viene rapito da Eduardo mentre si trova al telefono con la donna. Carlos ed Ester invece fuggono altrove per impedire il peggio, lasciando che Luis e Claudia rimangano all’oscuro di tutto.


Rivedi cos’è successo nella puntata precedente de L’Ambasciata!


L’Ambasciata video replica 29 agosto | La tragica fine di Xavier

L’Ambasciata ci rivela che per Xavier non ci sarà più nulla da fare. Patricia darà subito la colpa ad Eduardo, anche se non avrà alcuna prova per accusarlo di omicidio. La notizia sconvolge anche Luis e Claudia, che iniziano a chiedersi fino a dove si sia voluto spingere Eduardo. Figura infatti che Xavier sia morto in un incidente, ma l’ambasciatore sa che è stato eliminato prima che potesse denunciare i corrotti. Proprio quando Luis decide di accusare apertamente Eduardo, scopre da quest’ultimo che Carlos ed Ester sono stati arrestati alla frontiera.

L’Ambasciata video replica | Il ricatto di Eduardo

Il cattivo de L’Ambasciata sfrutta questo vantaggio per offrire un accordo a Luis, che può quindi scegliere se incastrarlo o riavere la figlia. L’arresto della ragazza non provoca solo testino fra Eduardo e Luis, ma anche fra il primo e Roberto. L’ambasciatore riceve poi le istruzioni per riottenere la figlia ancora viva: deve accusarsi da solo di essere corrotto. Anche se Eduardo trova una telecamera, non sa che Luis e Claudia ne hanno piazzata un’altra che ha ripreso ogni sua parola.

L’Ambasciata video replica | Patricia in arresto

L’Ambasciata ci mostra la decisione della famiglia. Luis decide infatti di auto-incriminarsi e viene arrestato. Patricia decide di denunciare Eduardo, ma cade nell’ennesimo tranello. Informa infatti il Segretario del Ministro di essere al corrente della provenienza dei soldi ritrovati nella villa, spingendo il funzionario ad ordinare lo stato di fermo. Eduardo viene poi nominato ambasciatore ufficiale della Thailandia, ma Sara inizia a capire di che pasta è fatto.

L’Ambasciata video replica | Ester senza via d’uscita?

Due settimane dopo l’arresto di Luis, il protagonista de L’Ambasciata ha deciso di non parlare per non compromettere la vita di Ester. Sara intuisce invece che Eduardo la sta incastrando e trova il modo per ottenere le prove e ricattarlo a sua volta. Spunta tuttavia un testimone che richiede la protezione del giudice e rivela la verità: è Roberto, che ha deciso di denunciare il fratello. Anche Patricia viene arrestata, ma trova un accordo e denuncia gli omicidi di Eduardo. Ester invece viene condannata a morte per i crimini commessi in Thailandia, ma all’ultimo secondo, una telefonata le salva la vita.


Vuoi rivedere la seconda puntata dell’Ambasciata, in onda il 29 agosto 2017? Clicca sul link ed accedi al portale di Raiplay!

Related posts

Leave a Comment