La Regina di Palermo: Video replica, la conclusione | 30 agosto

La Regina di Palermo | video replica 9 agosto

LA REGINA DI PALERMO, VIDEO REPLICA PUNTATA 30 AGOSTO 2017

Questa sera, mercoledì 30 agosto 2017, è andato in onda l’ultimo episodio de La Regina di Palermo. L’estratto ci ha mostrato un riassunto della quinta e sesta stagione di Squadra Antimafia, in cui abbiamo scoperto il destino di Rosy. L’avevamo lasciata infatti nel precedente appuntamento alle prese con il rapimento di Calcaterra, che alla fine verrà liberato. Il poliziotto tuttavia non ricorderà nulla di quanto gli è accaduto durante la prigionia. Nonostante la passione per Calcaterra, Rosy Abate sceglierà alla fine di fuggire verso il Sudamerica, per poi fare ritorno per recuperare Leonardino.

La Regina di Palermo video replica | Rosy Abate e Calcaterra

La puntata de La Regina di Palermo ci mostra infatti un confronto aperto fra Calcaterra e Rosy Abate, in cui la donna non esita a puntare la pistola contro l’ex amante. Un contrasto che ancora una volta lascerà il posto all’attrazione fisica, riportando in auge la loro relazione. Leonardo intanto potrebbe aver già trovato una famiglia che lo vuole adottare, ma per Rosy è dura da accettare. La donna inoltre si deve guardare le spalle da Achille, il nuovo boss mafioso che ha già dimostrato di non avere alcuno scrupolo.

La Regina di Palermo video replica | Achille non si ferma

Il nuovo malvagio de La Regina di Palermo riuscirà anche a mettere in ginocchio Veronica Colombo, un personaggio che come sanno i fan ha avuto un ruolo centrale nella trama di Squadra Antimafia. Cambio di rotta invece per Mezzanotte, che diventerà addirittura complice di Rosy e che confesserà di amarla. Al suo fianco ed a quello di Calcaterra, La Regina di Palermo cercherà di trovare Leonardo in seguito al suo rapimento. Anche se riuscirà ad ottenere i soldi del riscatto, dovrà tuttavia fare ancora i conti con Achille ed il suo desiderio di ottenere il denaro.


Rivedi cosa è successo nel precedente episodio de La Regina di Palermo!


Video La Regina di Palermo | Rosy entra in convento

La Regina di Palermo ci mostra una Rosy disposta a tutto per riavere il figlio, ma anche inerme di fronte alla crudeltà di Achille. Quest’ultimo infatti non esiterà ad uccidere Leonardo quando le cose si complicheranno, provocando un forte shock nella madre. Rosy verrà in seguito ricoverata in un ospedale psichiatrico, ormai in stato catatonico e sotto pressione da diverse visioni. Le stesse che in un secondo momento avrà anche in convento, dove deciderà di vivere per redimersi. Da Claudia Mares a tutti i fantasmi del suo passato: la vita di Rosy la metterà di fronte ad una resa dei conti.

Da La Regina di Palermo a Rosy Abate – La Serie

L’ultima scena de La Regina di Palermo ci informa del ritrovamento del corpo di Rosy Abate. Si pensa infatti che la donna sia fuggita dal convento per riprendere in mano la propria vita e che in seguito sia stata eliminata dai clan rivali. Il debutto di Rosy Abate – La Serie ci rivela che non è così e che forse, addirittura, persino Leonardino potrebbe essere ancora vivo.


Vuoi rivedere la seconda puntata de La Regina di Palermo? Accedi al portale ufficiale Mediaset, dove troverai la video replica del 30 agosto

Related posts

Leave a Comment