Il Segreto di Marta: Video replica, la guaritrice sceglierà Christian? | 5 settembre

martha1000

IL SEGRETO DI MARTA VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 5 SETTEMBRE 2017

Nell’episodio de Il Segreto di Marta di oggi, martedì 5 settembre 2017, una giovane curatrice della Franconia viene richiesta per aiutare una donna a partorire. Le sue arti oscure vengono tuttavia notate dal Castellano del villaggio, che ordina ai suoi uomini di catturarla per ucciderla. Nel frattempo, alcuni Cavalieri attendono ordini da Ottone, il padrone del Margraviato, per via della battaglia contro Enrico Il Leone. Più tardi, Marta si imbatte in un gruppo di coloni guidati dal Cavaliere Christian e viene catturata perché sorpresa a rubare. Il gruppo viene poi attaccato da alcuni malviventi, che li derubano ed uccidono diversi uomini e donne.

Il Segreto di Marta video replica | Le difficoltà

Anche se la protagonista de Il Segreto di Marta viene liberata, ritorna indietro per curare una donna incinta. La ragazza capisce subito di dover girare il bambino per impedire la morte della madre e del figlio ed alla fine decide di far nascere il neonato. Dopo aver affrontato la diffidenza dei coloni, Marta riesce a trovare accoglienza presso il gruppo di Christian ed a raggiungere le terre del Conte. Quest’ultimo tuttavia non transige la sua presenza, ma il Cavaliere riuscirà a convincerlo del contrario.

Il Segreto di Marta video replica | Christian diventa feudatario

Nel frattempo, Il Segreto di Marta ci rivela che la moglie di Ottone ha ben altre mire e che non si accontenterà di certo di rimanere in secondo piano. Non appena la battaglia contro Enrico Il Leone si fa più aspra, la donna cerca invano di convincere il Conte ad agire diversamente, ottenendo solo di essere umiliata. Ordisce così alle sue spalle e fa in modo che Chrisian venga allontanato dal feudo per creare una divisione con il Conte.

Il Segreto di Marta video replica | Randall condannato

In previsione della partenza, la malvagia de Il Segreto di Marta fa in modo che il rivale di Chrisian si proponga per la guida dell’esercito di Ottone. Randall tuttavia viene scartato dal Margravio e realizza di essere stato ingannato. I due finiscono per duellare e sono pronti ad eliminare l’altro, ma Ottone li ferma e ristabilisce l’ordine. Il Conte conclude infine che Randall dovrà punire Randall con la morte, ma alla fine decide di salvargli la vita per via del suo fedele servizio. Gli impone però di non allontanarsi dal Margraviato.


Per rivedere la prima puntata de Il Segreto di Marta, del 5 settembre 2017, ti basterà accedere sul portale gratuito di Mediaset. Il servizio streaming prevede anche la diretta in live su Canale 5 durante la messa in onda. 

Related posts

Leave a Comment