Francesco Germani: Da Milano a Top Chef Italia 2 (VIDEO)

francesco germani

FRANCESCO GERMANI – CONCORRENTE DI TOP CHEF ITALIA 2

Francesco Germani è fra i concorrenti della seconda edizione di Top Chef Italia. Da Milano alle cucine di Nove, lo Chef Patron ha 39 anni ed è sposato, con un figlio. Ha conseguito una laurea in Scienze Motorie e lavora in un ristorante del capoluogo lombardo: La maniera di Carlo. Rivedi il video di presentazione di Francesco Germani nella seconda stagione di Top Chef Italia.

Francesco Germani ha dedicato il nome del suo locale al padre, scomparso prematuramente. Ha inoltre una grande passione per gli animali: ha quattro cani e sei gatti. Non ama la cucina omologata e banale, scegliendo piatti naturali e freschi. Ovviamente colorati, anche se il punto di forza delle sue ricette è proprio lui. Durante la sua carriera, il concorrente di Top Chef Italia 2 ha lavorato al fianco di Enrico Bartolini e Pietro Leemann ed ha un sogno, che intende di sicuro realizzare.

Francesco Germani: Il primo piatto a Top Chef Italia 2

francesco piatto

Durante la prima puntata di Top Chef Italia 2, Francesco Germani ha presentato il suo Asparago quasi al naturale. Al fianco di altri sette concorrenti del cook talent di Nove, Francesco si è sfidato nel primo Quick Fire Test, partecipando nella prima squadra. Il suo piatto di asparagi bianchi e viola, su un letto di crema di asparagi verdi e cagliata ha convinto il giudice Mauro Colagreco, anche se secondo Baldessari non si è spinto troppo oltre la sua zona comfort.

 

Related posts

Leave a Comment