Majda Nabaoui: Chi è la concorrente di Top Chef Italia 2 (VIDEO)

majda

MAJDA NABAOUI, DAL MAROCCO LA NUOVA CONCORRENTE DI TOP CHEF ITALIA 2

Majda Nabaoui è fra i concorrenti più giovani di Top Chef Italia 2. Ha infatti 22 anni ed è nata in Marocco, anche se vive in Italia da quando aveva appena 10 anni. Nella sua video scheda, Majda ha rivelato di amare i programmi di cucina da tantissimi anni, un’eredità della mamma con cui condivide il suo sogno più grande. Entrambe sperano infatti di poter aprire un ristorante tutto loro, motivo per cui la concorrente di Top Chef Italia 2 ha fatto gavetta presso gli Chef Bottura e Alain Ducasse.

Giovane e determinata: Majda Nabaoui si è trasferita prima a Parigi e poi in Iran, il tutto per inseguire il suo sogno. Anche se la famiglia inizialmente sembrava contraria a questa scelta, ma che alla fine sembra supportarla. Una delle sue più grandi passioni è la pasticceria e la cucina marocchina. Anche se considera Modena come la sua città, nei suoi piatti non possono mancare ingredienti e sapori della sua terra. Attualmente lavora ancora in Francia, un tratto in comune con Mauro Colagreco. Il pluristellato Chef di Top Chef Italia 2 ha nutrito delle grandi aspettative per Majda Nabaoui proprio per questo particolare.

majda piatto

Majda Nabaoui a Top Chef Italia 2: il suo piatto convince a metà

Majda Nabaoui ha preparato il suo Bianco, Nero e vedo Rosso, un piatto cromatico a base di lenticchie, calamaro, cocco e radicchio. Il legume è stato inoltre saltato sul nero di seppia, ma la sua crudezza non ha convinto lo Chef Colagreco. Per questo, Top Chef Italia 2 avrebbe potuto chiudere le porte alla concorrente prima del tempo: alla fine la concorrente è riuscita a salvarsi e superare il turno.

Related posts

Leave a Comment