Andrea Fugnaresi: Chi è il concorrente di Top Chef Italia 2 (VIDEO)

andrea fugnaresi

ANDREA FUGNARESI: I SOGNI DEL CONCORRENTE DI TOP CHEF ITALIA 2

Andrea Fugnaresi è fra i più giovani concorrenti di Top Chef Italia 2. Il cook talent di canale Nove ha aperto i battenti giovedì 7 settembre ed ha messo subito alla prova gli aspiranti campioni. Grazie al video di presentazione, scopriamo che Andrea Fugnaresi si è realizzato in cucina ad appena 22 anni. Non è infatti un aiuto cuoco come tantissimi suoi coetanei ed è Demi Chef De Partie al Nira Montana, il ristorante di La Thuile guidato dallo Chef Paolo Bertholier. Il suo sogno? Sposare Diana ed aprire un ristorante insieme.

andrea storia

Fra Andrea Fugnaresi e Diana non è scattato subito il colpo di fulmine. Grazie al video presentazione di Top Chef Italia 2, scopriamo infatti che i due sono prima stati amici e coinquilini e solo in seguito si sono innamorati. Diana lavora inoltre al suo fianco come Somellier e coltiva con lui il sogno di aprire un winebar. Andrea Fugnaresi ipotizza inoltre di poter chiedere la mano della fidanzata proprio in concomitanza con un’eventuale vittoria a Top Chef Italia 2.

andrea fugnaresi piatto

Andrea Fugnaresi non convince Annie

Andrea Fugnaresi ha sottoposto la sua prima creazione a Top Chef Italia 2 al giudizio di Annie. Purtroppo il suo Amore e Passione presentava troppo aglio, un ingrediente indigesto alla giudice. Il concorrente ha invece spiegato che la fidanzata è di origini rumene e che l’uso abbondante dell’aglio deriva proprio dalle preferenze di Diana in cucina. La delusione di Annie lo mette subito a rischio di eliminazione, ma la prima puntata di Top Chef Italia 2 permette al concorrente di salvarsi.

Related posts

Leave a Comment