Il Paradiso delle Signore 2, anticipazioni 19 settembre: Teresa e Pietro al capolinea?

il paradiso delle signore 12 settembre

E scontro fu! I fan de Il Paradiso delle Signore 2 sapevano già che Teresa non avrebbe passato bei momenti con l’arrivo dei suoi genitori in città e così è stato. I due erano arrivati con i migliori intenti ma alla fine hanno dovuto fare i conti con la realtà.

Dopo aver tergiversato per tutta la seconda puntata de Il Paradiso delle Signore 2, Teresa alla fine ha confidato ai suoi genitori di essere fidanzata ma che il suo uomo non è il dolce (e scapolo) Vittorio ma l’imprenditore (sposato) Pietro Mori.

La notizia sconvolge la famiglia della bella protagonista tanto che arriva subito un ultimatum:  o lascerà Pietro o loro andranno a vivere in una pensione e non vorranno più vederla. Sposare un uomo divorziato è uno scandalo che loro non intendono affrontare. Cosa farà Teresa?

Il Paradiso delle Signore 2 torna la prossima settimana, martedì 19 settembre, con la sua terza puntata e i primi nodi da sciogliere. I genitori di Teresa continuano a fare pressing mentre i nemici di Pietro si alleano per portare via all’imprenditore il grande magazzino.

Come se non bastasse, Vittorio e Andreina incontrano Rockfeller per spingerlo ad aprire un negozio proprio a Milano ma quando il pubblicitario scopre che l’apertura potrebbe essere proprio accanto al Paradiso, decide di tirarsi indietro e avvisare l’amico Pietro. A questo punto, l’imprenditore chiederà aiuto a Rose per contrastare la concorrenza dell’americano. Questo segnerà la fine del suo rapporto con Teresa? I fan sperano di no ma le prospettive non sono rosee e i due potrebbero perire schiacciati dai genitori di lei e il passato di lui.

Related posts

Leave a Comment