Il Paradiso delle Signore video replica: Una confessione scottante | 12 settembre

il paradiso delle signore

IL PARADISO DELLE SIGNORE VIDEO REPLICA 12 SETTEMBRE 2017

Nel secondo episodio de Il Paradiso delle Signore 2, in onda martedì 12 settembre, Teresa chiede a Rose di non rivelare a nessuno della sua relazione con Pietro. Intanto, la donna scopre che il padre potrebbe averle lasciato un’importante eredità, mentre Colombo cerca invano di proseguire con la sua relazione clandestina.

Il Paradiso delle Signore video replica | Teresa rivela tutto a Vittorio

Teresa invece continua a pensare ad un futuro come stilista, approfittando del fatto che il negozio degli zii sia libero. Non rivela tuttavia a Pietro le sue ambizioni, ma non appena può riferisce a Vittorio del fidanzamento. In un attimo, le speranze del pubblicitario si infrangono, così come l’illusione che Mori sarebbe potuto ritornare al fianco dell’ex moglie. Il Paradiso delle Signore ci mostra inoltre come Rose si presenti come una possibile alleata di Teresa, a cui sottolinea di non essere più la persona di un tempo.

Il Paradiso delle Signore replica | Anna ripensa a Quinto

Nella galleria de Il Paradiso delle Signore si commemora in seguito quanto accaduto a Martinelli. Tutte le Veneri decidono di elargire alla fine le loro gratifiche per le vedove, consegnando tutto alla responsabile. Il Paradiso delle Signore ci rivela inoltre che Anna sta pensando seriamente al suo rapporto con Quinto, nonostante sia ormai promessa al padre del bambino che porta in grembo.

Il Paradiso delle Signore 2 | Vittorio non demorde

Rose invece sembra quasi fare il doppio gioco e Teresa intuisce qualcosa, mentre Pietro intercede per uno dei giovani dipendenti presso Corrado, perché gli permetta di fare le consegne a domicilio. Intanto, Andreina sembra avere la strada spianata verso il successo, non sospettando di essere manipolata dal suo fedele braccio destro. Vittorio invece fa di tutto per stare vicino a Teresa, non riuscendo a lasciarla andare e approfittando del fatto che i genitori non sanno nulla della relazione della figlia.

Il Paradiso delle Signore | Teresa fa marcia indietro?

Convinta da Conti, la protagonista de Il Paradiso delle Signore decide di confessare tutto ai genitori. Complica però ogni cosa perché il padre va su tutte le furie. La reazione di entrambi i genitori sarà eclatante: armati di valige, lasciano la casa di Teresa e si trasferiscono in pensione. Cercano di convincere la figlia a ripensarci, mentre Pietro colpirà sul volto Vittorio perché lo crede responsabile degli ultimi eventi. In seguito, durante un evento pubblico le parole della madre non fanno che tormentare Teresa. La ragazza inizia a convincersi di essere veramente la seconda scelta di Mori.


Vuoi rivedere la seconda puntata de Il Paradiso delle Signore 2? Accedi al portale ufficiale di Raiplay!

Related posts

Leave a Comment