Squadra Mobile 2 Operazione Mafia Capitale, anticipazioni seconda puntata 20 settembre

Squadra Mobile_canale 5

Immigrazione, violenze sessuali e malavita intrecciata ad Istituzioni, tutto questo è Squadra Mobile 2. Sui social i fan sono felici di rivedere Ardenzi e Sabatini quasi due anni dopo il finale della prima stagione e adesso? I due protagonisti giocano ancora a guardia e ladro ma mentre il primo adesso è un affermato vice questore pronto ad indagare sul caso di Mafia Capitale, il secondo è tornato a Roma per una questione di gioielli.

A quanto pare qualcuno gli ha portato via il malloppo e adesso tocca a lui rincorrere il possibile colpevole. A questo si intrecciano i casi orizzontali di Squadra Mobile 2 al via questa sera ma pronta a tornare il prossimo 20 settembre, sempre su Canale 5.

Nella seconda puntata della fiction con Daniele Liotti e Giorgio Tirabassi vedremo Ardenzi alle prese con un presunto omicida. L’uomo arriverà a sequestrarlo e tenerlo rinchiuso in Questura proprio per far arrivare il suo caso in tv e presso l’opinione pubblica. Ardenzi riuscirà a provare la sua innocenza e ripulire la sua immagine? Sullo sfondo rimangono storie di violenza e malavita ma, soprattutto, l’omicidio di un padre di famiglia, apparentemente vittima di due pregiudicati. Chi sarà il colpevole?

La caccia di Sabatini continuerà, sempre stando attento alle indagini di Ardenzi, suo ex collega, ma un nuovo colpo di scena potrebbe sconvolgere la sua vita e, magari, cambiarla. Ma cosa?  Vanessa (Laura Barriales) scopre di essere incinta. Lo dirà al suo compagno?

Related posts

Leave a Comment