Andrea Uboldi a X Factor 11 commuove i giudici con “Telemachia” (VIDEO)

andrea uboldi

Andrea Uboldi è la promessa di X Factor 11: la sua storia stravolge i giudici

Andrea Uboldi è una delle scommesse di X Factor 11. Dopo una premessa strappalacrime sull’assenza del padre, il giovane cantante si è esibito nelle Audizioni con la sua Telemachia. Un inedito che ha toccato profondamente le corde del cuore dei quattro giudici. Durante la sua esibizione, Levante, Fedez e Manuel Agnelli non hanno potuto infatti frenare le lacrime, che si sono fatte strada in modo copioso lungo il loro viso.

Certo, quello che Andrea Uboldi ha voluto raccontare è un tema scottante che colpisce, ma è la sua voce, la sua carica e la sua voglia di esprimere ciò che ha dentro che ha lasciato a bocca aperta Levante. X Factor 11 ha trovato il suo talento? In base ai quattro sì dei giudici sembrerebbe proprio di sì, anche se bisogna vedere se i Bootcamp lo vedranno vincente allo stesso modo.

mara maionchi

Dopo aver vinto il Cislago Got Talent, Andrea Uboldi è pronto per stravincere ancora ed il fatto di essere riuscito ad emozionare i giudici di XF11 non è di certo una cosa da poco. Persino Mara Maionchi non è riuscita a fermarsi poco prima del termine della sua esibizione. Una nuova standing ovation per il giovane talento musicale e la sua voce emozionante.

Related posts

Leave a Comment