Camille, X Factor 2017: la ragazza normale con un inedito pazzesco (video)

camille_x factor 2017

La nuova edizione di X Factor 2017 ci porta dritti dritti nel bel mezzo di polemiche e risate ma anche al cospetto di artisti che stanno lasciando il segno. Sono pochi i sì detti dai giudici questa sera ma uno di questi è sicuramente quello di Camille che a X Factor si presenta con il suo piano e i suoi vocalizzi ma spiazzando tutti con la sua voce.

Camille è una ragazza normale dall’inedito pazzesco, così l’hanno descritta sulla pagina Twitter ufficiale di X Factor 2017 e così vogliamo descriverla noi. Si è presentata sul palco timida, impacciata e come una delle tante ragazze insicure e prive di fondamento che salgono sul palco del reality inconsapevoli dei loro limiti e dei loro pregi ma per Camille è stato diverso.

La sua voce ha fatto saltare tutti sulla sedia ma è nel momento in cui ha messo insieme il suo rap che tutto è cambiato e che Fedez si è subito innamorato di lei. Il rapper vorrebbe avere la categoria delle under donne proprio per poter lavorare con lei ma è consapevole che, molto probabilmente, dovrà affidarla ad uno dei suoi colleghi.

La bella Camille filippina “che si sente normale ma ha un grande talento” riuscirà ad arrivare ai Bootcamp e non solo vista la redazione del rapper, riuscirà ad andare oltre? Lo scopriremo nelle prossime settimane. Ecco il video della sua magica esibizione:

Related posts

Leave a Comment