Einar sbarca a X Factor 11 e conquista una standing ovation (VIDEO)

Einar Ortiz - X Factor 11

EINAR, LA RIVELAZIONE DELLE AUDIZIONI | X FACTOR 11

Einar Ortiz è la prima stella vincente di X Factor 11. Voce sottile e esecuzione perfetta. I giudici del talent show sono stati unanimi ed hanno assegnato al giovane cantante quattro sì. Einar è quindi il primo concorrente delle Audizioni non solo a passare ai Bootcamp, ma anche ad esibirsi. Anche il pubblico ha dimostrato di aver gradito la sua performance, dato che si è lanciato subito in una standing ovation.

All of me è la scelta di Einar per stupire i giudici di X Factor 11 ed il pubblico da casa. Un brano di John Legend piuttosto complesso, che tuttavia l’aspirante cantante ha fatto suo. Non è la prima volta che XF sforna un talento a pochi minuti dal suo debutto su Sky Uno e ci sono molte possibilità che possa superare anche la fase successiva. I Bootcamp intanto lo attendono.

In particolare Einar è riuscito a convincere Manuel Agnelli: è stato il cantautore infatti a notare che il pubblico si è alzato in piedi subito dopo la sua performance. Applausi anche da Fedez, nonostante la canzone scelta dal concorrente e la sua esibizione non rientrino nelle corde – o negli interessi – del rapper.

Una piccola ricerca su Facebook si è rivelata produttiva. D’altronde che Einar non sia proprio un novellino è più che evidente. Anzi, sembra proprio che sia all’opera per produrre una nuova canzone e sulla propria pagina del Big dei social ha sottolineato quale siano i suoi interessi maggiori: “musica, musica e ancora musica!”.

Related posts

Leave a Comment