Provaci ancora prof 7: Video replica, Potti è scomparso!

provaci ancora prof 7

PROVACI ANCORA PROF 7, VIDEO REPLICA DEL 14 SETTEMBRE

Nel primo episodio di Provaci ancora prof 7 di oggi, giovedì 14 settembre 2017, Camilla dovrà affrontare un grande dispiacere. La professoressa Baudino è infatti riuscita finalmente a coronare il suo grande sogno di vivere al fianco di Gaetano, ma scoprirà che Potti è scomparso. Suo confidente da sempre, è facile immaginare come la sparizione del cagnolino segni profondamente Camilla.

Renzo fra delusione e rivalsa in Provaci ancora prof 7 | Video replica

Nel frattempo, Renzo cerca di gestire al meglio il nuovo step della relazione dell’ex moglie, trasferendosi nell’appartamento vicino a Carmen per poter crescere insieme Renzino. Il destino vuole che l’abitazione sia tra l’altro quella di fronte alla casa di Camilla e Gaetano, che rimarranno così sotto lo sguardo attento del terzo incomodo. Le nuove puntate di Provaci ancora prof ci mostrano come anche se Renzo dimostra di essere infastidito dalla scelta dell’insegnante, cercherà comunque di non incrinare il loro rapporto.

Provaci ancora prof 7, video replica | Il nuovo caso

Una volta scomparso Potti, Camilla mostra una forta preoccupazione, ma dovrà fare i conti con un nuovo caso. Le autorità hanno infatti trovato il corpo privo di vita di Armando Ricci, pasticcere e proprietario di un locale. Sul posto arriva non solo Gaetano, ma il nuovo medico forense: Bianca. Grazie alla sua attenta analisi della scena del crimine, si scopre che la vittima è stata strangolata. L’ipotesi di una rapina finita male scema subito, dato che la cassaforte non è stata toccata.

Provaci ancora prof 7, video replica | Una nuova sfida

La protagonista di Provaci ancora prof 7 intanto prosegue nel suo lavoro di docente in un’altra scuola ed inizia ad insegnare in Istituto Professionale per adulti. Il confronto con la nuova classe non è semplice per la Baudino, anche se l’esempio della Preside Marta è del tutto positivo. Si scopre inoltre che fra i nuovi studenti di Camilla c’è anche il figlio del pasticcere, Alex.

21751323_1951886141735745_2536446366636161227_n

Provaci ancora prof 7, video replica 14 settembre

In Provaci ancora prof 7 entriamo inoltre in contatto con Livia, che si vive ormai a Londra con il marito e la figlia. Sembra tuttavia che Renzo non riesca a trovare un attimo di relax, dato che Renzino consuma ogni sua energia ed anche sapere che Camilla è felice con Gaetano non lo fa di certo stare meglio. Finalmente spunta un testimone che afferma di aver visto Potti salire a bordo di un’auto, che ben presto porterà alla soluzione del caso ed al ritrovamento del cagnolino.


Rivedi la prima puntata di Provaci Ancora prof 7: accedi al portale ufficiale di Raiplay per accedere a tutti gli episodi della stagione 7!

Related posts

Leave a Comment