The Noiserz a X Factor 11: Mara Maionchi si infiamma, ma… (VIDEO)

21728411_1671498436201810_8038966230080349193_n

THE NOISERZ STRAVOLGONO IL PARERE DI MARA MAIONCHI A X FACTOR 11

The Noiserz sono il secondo gruppo musicale ad esibirsi alle Audizioni di X Factor 11, ma il primo a scatenare la polemica. Forse per via dei rimbrotti di qualche attimo prima con Fedez, Mara Maionchi ha contestato la performance della band ancora prima di ascoltarli cantare. Secondo la più severa dei giudici di X Factor 11, The Noiserz avrebbero infatti dovuto esibirsi in italiano e non in inglese. Scoppiata all’istante una bufera che ha travolto di risate il pubblico presente in studio e con cui Fedez non si è mostrato d’accordo. Secondo il giudice rapper infatti è corretto che i ragazzi si cimentinino nella lingua che più preferiscono.

Pochi minuti di performance e i The Noiserz sono riusciti a far ricredere persino Mara Maionchi. La loro “13%” ha infatti lasciato di stucco la giudice, mentre ha fatto ridere di soddisfazione e vendetta Fedez. Mara ha dovuto quindi fare marcia indietro sulla sua posizione iniziale, sottolineando che i ragazzi sono proprio bravi.

13% è inoltre il primo singolo dei The Noiserz, come sottolineano sulla loro pagina Facebook. Nel giugno scorso, la boy band ha inoltre pubblicato il loro nuovo EP su iTunes, Google Play e Spotify, dal titolo “Escape”. Compongono il gruppo Domenico Ardizio, Thomas Mollo, Antonio Falanga e Vincenzo Ceriello. Attualmente lavorano sotto contratto con la Casa Lavica Records e si definiscono una band electro-rock fin dalla loro unione, avvenuta nel 2012.

Related posts

Leave a Comment